Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
io plaudo a gandhi che si è immolato per la patria :D comprandone uno per testarlo, ma la vedo dura... no dura, durissima!! :D :D
Anche io l'ho gia ordinato settimana scorsa...
Ma se non si prova non si sa!
Anche il Re del Portogallo fece il tuo stesso ragionamento a Colombo...
Anche io sono diffidente ma sono anche un insaziabile curioso!!!
:)
-
fateci un po di foto prima di montarlo, soprattutto sulla parte del pressore ecc
-
Esattamente fateci sapere tutto quando arriva!
-
Quote:
Nonaeme
eh infatti per quello dicevo che starà a 3 joule! è impossibile che una pistola arrivi a 60 metri (e piu perchè i pallini facevano l'impennata finale a 60 metri, quindi altri 5 ci stanno tutti) con degli 0,30... e poi il tizio ci viene a raccontare che il tutto è SOLO perchè ha messo un gommino e una canna di precisione??? ma per favore...
io plaudo a gandhi che si è immolato per la patria :D comprandone uno per testarlo, ma la vedo dura... no dura, durissima!! :D :D
tra l'altro se fosse vero penso che i produttori LADRONI (mezzo grammo di gomma 15 euris??? ma dai...) dei gommini che usiamo ora gli manderebbero dei killer a casa, perchè questo significa che nessuno acquisterà MAI PIU un gommino di un'altra marca...
Beh dai, come ho detto sono pure io piuttosto dubbioso ma per quello che mi è costato ho voluto provarlo :D
Quote:
TEX_ZEN
fateci un po di foto prima di montarlo, soprattutto sulla parte del pressore ecc
Appena arriva e ne ho la possibilità (visto che durante la settimana vivo e Trieste) le faccio.
-
Quote:
TEX_ZEN
ok, io ho il VSR (BAR10) della JG, c'ho messo mano e tira bene, ma certo non a quelle distanze...
Appena arriva faccio prima un po di prove di tiro filmate con il gommino originale e poi con quello nuovo.
Devo trovar un sabato mattina libero e vado sul campo da gioco a far le prove... Mica ho un garage da 50-60 metri io!
:)
-
Io ho preso quello da 80° per AEG, vediamo se migliora qualcosa e se 80° va bene per le nostre AEG <1J
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io ho preso quello da 80° per AEG, vediamo se migliora qualcosa e se 80° va bene per le nostre AEG <1J
Ahab
Ma sul sito non c'e' scritto 60° per molle fino a 130? 80° mi sa che e' troppo no?
-
Mi raccomando teneteci aggiornati, sono molto curioso a riguardo visti i fenomenali risultati che promettono i video!
-
Provero a fare qualche prova anche io con il gommino per il vsr :)
-
Quote:
maxlv650
Ma sul sito non c'e' scritto 60° per molle fino a 130? 80° mi sa che e' troppo no?
Da sito "60'' suitable for >M130 / 70'' suitable for <M130" in teoria lo 80° dovrebbe essere per molle <<M130: vedremo ^^
Ahab