Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
sono disponibili oggi i ptt dedicati alle midland che non necessitano di modifiche.....
bhe su questo punto quoto soul
mi è capitato di avere in squadra una persona che si ostinava ad usare le comtac II benche funzionassero male.....e ci è voluto qualche smadonnone per far capire il concetto che avere cose belle esteticamente ma inutili non serva a una mazza (specialmente nel campo comunicazioni)
te lo dice uno che usa le comtac\sordin a giocare....
dai un ptt oggi te lo tirano adosso :) , con un piccolo sforzo sei contento tu e son contenti anche i tuoi compagni
---------- Post added at 04:15 ---------- Previous post was at 04:10 ----------
PS.
slate ti sono vicino ;)
anchio prima ero l'unico che seguiva e amava curare i setup mentre gli altri erano votati all'essenzialismo.....
poi il vento è cambiato (o meglio è cambiata la squadra :) )
Quote:
Originariamente inviata da
Mr.Blitz
Scusate...evidentemente sono stato frainteso:
Credevo che per set-up si intendesse il modo di equipaggiarsi per affrontare determinati scenari al meglio, coniugando efficienza, buon gusto e milsim.
Se il setup è figo ma ci sono cose che non funzionano lo faccio notare e se è di un mio compagno di squadra è anche mio dovere.
A mio avviso non è sputtanare, ho fatto osservazioni su un determinato setup e posso farlo anche perchè l'ho visto in action. Per questi motivi le mie opinioni sono state evidentemente espresse in modo poco oggettivo e di questo me ne scuso.
Ave
@evilzek: si so che esistono i ptt già modificati per le midland,peccato che io ho un problema megagalattico,le mie sordin hanno cavo strano,che va collegato ad un altro cavetto,quest ultimo termina con il classico 6 pin che hanno le prc 148
e quindi non c'è verso di mettere il ptt, ecco il cavetto--->https://imgsrc.com/imgbank/ded3.jpg pensavo di prendermi la united star piu avanti per risolvere questo problema..ma se qualcuno ha soluzioni si faccia avanti! :D
@The_NightRider: grazie mille night! :D non vedo l ora di un altra giocata con voi,ci siamo divertiti moltissimo!
@blitz: mi scuso anch'io per essermela presa forse un pò troppo,cmq acqua passata,un mega abbraccio :)
-
-
un bel setup, in effetti migliorerei ilo sistema di fissaggio del camel. se in una partita finisci l'acqua e il camel si "ammoscia" e ti si infila un ramo e non te ne accorgi? va a finire che ti alzi e rimani fermo mentre i piedi corrono da soli
-
bellissimo anch'io prima o poi faro un bel set up multicam cosi.rep + per te.
-
ma lbt6094 è in coyote brown o in tan?? e lo zaino tattico ( come lo uso io sulla mia multicam seal kit) "c'iazzecca"??
comunque bravo bel setup
-
l'LBT è in MJK. Per lo zaino tattico non saprei
-
molto bello e mi pare pure molto funzionale..
-
ecco dove ti avevo visto, dal vivo sei ancora piu vivo! belle le riprese? rep +!
-
grazie mille a tutti! :D
@tkxvick : il camelbak è in coyote brown,siccome penso non esistano in MJK
@rockout:già provveduto! ora la camelbak è stata sistemata meglio
@doll: eh si bellissime....... credo di essere dimagrito....ora sono pari ad un foglio di carta XD
-
Complimenti per il SetUp! L'eotech in foto è un 552 giusto? Grazie :)