Grazie... e magari disinstallo anche l'antivirus così posso aprire tutti gli eseguibili :sogghigno:
Visualizzazione stampabile
Avast e norton su due dei computer che ho a casa danno segnalazione malware...
A me la scansione antivirus ha trovato ben due trojan...che prima non c'erano(faccio la scansione tutti i giorni in automatico)....non credo sia una coincidenza.
Ieri la scansione completa non ha trovato nulla di nulla, vediamo tra poco che vado a spalare altra neve se trova qualcosa (la faccio a ogni disconnessione)
non mi sembra il caso di disabilitare tutti gli antivirus , piuttosto è il caso di controllare bene il sito!!!!
Anche a me stessa segnalazione!
Stò eseguendo scansioni complete e pulizie varie e ho trovato anche io qualcosina!
Cercate di approfondire e vederci chiaro please!
---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 10:47 ----------
Ma anche no!
La spunta di firefox per bloccare i siti segnalati come minaccia serve a proteggere il sistema da stè cagate che si annidano nella rete!
Togliere il blocco equivale a darsi la zappa sui piedi!
anche e me, tutto bloccato per "sito malevolo", ora faccio partire la scansione
Con firefox e bloccato e sul pc ho trovato un troian
Riesco ad entrare solo con forum runner
Sent from my iPhone using Forum Runner
Ma l'admin dov'è??? Possibile che dopo 3 pagine di segnalazioni nessuno si degni di farci capire cosa è successo?? E' sicuro navigare su SAM o no?
Adesso che ho abbassato il livello di guardia di firefox posso entrare...tanto ormai quello che doveva succedere è successo.
Però è una cosa incredibile...