Angelo hai provato anche a montare diversi componenti HU? non solo gommino e pressore ma anche T e componenti...
Visualizzazione stampabile
si si, almeno di quelle che potevo
Corbezzoli,allora ripartiamo, tu hai cambiato lo spingipallino...con lo spingipallino di prima avevi lo stesso problema?sorvolando per un secondo che andavi fuori...
il punto è che il il sintomo (bb che non impenna) ancora non abbiamo capito da cosa dipende.
dipende dal rof?
dalla potenza?
dall' lavoro dell' hu?
tu hai risolto...ma abbassando il rof...quindi è il rof?
chi lo sa, fatto sta che secondo me la tua non è una soluzione, almeno per ora.
non la si puo accettare interamente visto che comunque le prestazioni del gear box sono variate. per capire davvero dovresti tenere la molla ma aumentare il rof per vedere se il problema si ripresenta o se finalmente scompare
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
cambia pure titolo e fai un post riassuntivo della configurazione totale, prestazioni, mofiche e relativi cambiamenti prestazionali generali (potenza, rof, effetto hu).
di sto problema ormai ne soffrono in diversi, bisognerebbe capire se c'è una casistica, una correlazione oppure no!
perche piu dura anziche piu morbida?
comunque non penso sia quello il problema visto che i presenta con diversi gommini e soprattutto, la mescola fa sempre lo stesso lavoro, sia in singolo che in raffica (che sono singoli ravvicinati) pero produce due effetti diversi
Capperi è vero,che sia allora un problema magari di vibrazione? cavolo 7,4 e 11,1 in singolo danno la stessa velocità in uscita,la potenza rimane quella!! quindi non dovrebbe cambiare nulla!
La cosa che cambia è come gira il gb,la risposta è più rapida...
ook domani cambio titolo e cerco di fare una sintesi del problema con le configurazioni delle 2 asg. Tra martedì e mercoledì mi arriva il regolatore di rof e inserisco anche il limite.
Angelo,monta un pressore molto duro,per curiosità nel tread che parla del tuo problema un paio di utenti hanno risolto così...almeno per esclusione ci si dorebbe arrivare...
ho letto rispo, proverò tagliando il sebatoio d'inchiostro da una bic e vediamo. Inizialmente usavo i pressori originali, troppo morbidi, poi ho messo quelli element ad H e sono molto rigidi, mò vediamo va...