Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
le sue customizzazioni sulle pistole in genere sono vere e proprie opere d'arte
non pensavo godesse di tanto prestigio :D bravo, in effetti...
anche se l'operato di maion non mi sembra da meno; io l'avrei lasciata solo con la canna sverniciata... ed e' quello che faro', puoi scommetterci!
Ho notato che, con lo scarrellamento, la vernice viene comunque via (a striscie :/ )
-
Paolog. è uno dei migliori in campo di pistole se non il migliore....su questo forum.
Fatti un giro su handguns e vedrai tutte le sue opere che oltretutto sono sempre in continua evoluzione sia esteticamente che meccanicamente.
In effetti la vernice della canna come dici tu viene via a strisce col tempo tanto vale sverniciarla tutta (intendo la canna).
Non mi è piaciuta come è venuta sverniciata tutta la pistola a maion, secondo me poteva lasciare tutto per com'era tranne la canna, infatti se noti si vede la differenza di sverniciatura tra quella di paolo e quella di maion tutto un'altro pianeta.
Quella di paolo (apparte i loghi che ha inciso sul fusto) sembra quasi che non è sverniciata ma è proprio nata così.
-
rep+ per la bellissima recensione , volevo chiederti se puoi mandare anche a me il link del negozio dove l'hai acquistata
-
grazie per la rep....link in arrivo.
-
per caso questa pistola può usare anche i caricatori green gas?
-
Mi dispiace ma non lo so...
-
1 allegato(i)
Riverniciata lucidata a specchio dentro e fuori e guancette in legno....Allegato 141538
-
-
dove è possibile acquistarla?
comparabile per potenza a una gamo pt85 o non ci sono neanche i termini di confronto?
-
Non saprei non posseggo una gamo quindi non posso fare paragoni.