Visualizzazione stampabile
-
invece l' idea di poter contare i cicli di sparo, secondo me, è quella che funziona meglio;almeno per me!!!!
personalmente, dopo tutte le modifiche fatte, il mio fucile ed i miei caricatori non saltano piu un colpo.
quindi poter leggere i cicli mi andrebbe benissimo. basta poi visualizzarli su un contatorino a 3 cifre con un interruttorino per azzzerarlo a piacimento(cambio caricatore)!
una cosa del genere mi andrebbe alla stragrande.
poi, tecnicamente parlando, non so cosa sia meglio per la realizzazione della mia idea ma una cosa è certa, piu piccolo e piu facile è, e meglio è!!!!
-
-
lascimi lavorare!!!!!
allora,viene grande come un pacchetto di sigarette,con l batteria...
il displey a parte.
l'unico problema è che il sensore non conta cicli più brevi di 2 decimi di secondo,per cui non misura preciso oltre i 600 colpi al minuto...
e costerà circa 80 euro...
-
azz, pensavo ad una cosa un po diversa.
se con rof superiori ai 600 colpi/min non è efficace e perde il conto,diventa purtroppo inutilizzabile dato che i nostri fucili girano almeno su 1000/1000 colpi/min
(ho capito bene?)
peccato perche sarebbe stata una cosa interessante da adottare!!!
-
difatti l'avevo sviluppato per un fucile a colpo singolo e caricatore standard...
vedo di trovare un sensore più rapido,ma credo che costerà un botto...
-
bhe, a questo punto, purtroppo, non so neanche se valga piu la pena di svilupparlo sto progetto perche comincia ad essere troppo gravoso.
-
-
quanto costoso? sarei interessato anche io. questo progetto di vichingo quanto verrebbe a costare?
-
da quello che ho capito un centinaio di euri
ma è del tutto nutile su fcili con rof superiore a 600....
-
peccato! quindi non si può far niente?