Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Contacolpi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito Contacolpi

ho il appena collaudato il contacolpi,per il mio g3-sg1....
    siccome uso i caricatori del psg-1,mi ero trovato alcune volte a sparare a vuoto,perchè perdo il conto dei colpi sparati...
    mi sono progettato lo schema e l'ho realizzato con 15 euro di spesa,compresi i connettori...
    si monta tra la batteria e il fucile,ed è regolabile in tutto.
    conta i colpi sparati sentendo la vibrazione del pistone quando batte in avanti,e dopo aver contato dai 5 ai 30 colpi,a seconda della regolazione,interrompe l'alimentazione dai 5 ai 60 secondi.
    c'è anche l'uscita per aggiungere un led o un cicalino di segnale,e un ingresso per un pulsante di reset...
    il bello è che si può montare in 2 minuti senza modificare assolutamente niente:basta staccare la batteria e inserirlo,ed è così piccolo che entra in tutti i calci in cui l'ho provato...
    voi cosa ne pensate?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

direi un 10 per l'impegno e la realizzazione, non riesco però a capire.
    tu interrompi l'alimentazione per far capire che non ci sono più colpi vero? se è così è veramente bellina come idea.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

foto foto foto!

Club
    nessuno

Predefinito

si,interrompe l'alimentazione per dirti che hai sparato i colpi prefissati,ma non sa se il caricatore ne ha ancora...
    un bip del cicalino,e 5 0 10 secondi per cambiare il caricatore,dopo di che riparte tutto come prima...

Club
    Gauntlet

Predefinito

si può settare anche sui 250 colpi? in modo da sapere quando stai per finire i car da 300 colt. si può eitare che interrompa l'alimentazione? dai metti qualche foto!

Club
    nessuno

Predefinito

che foto?è un circuito elettronico con un transistor,un sensore di vibrazioni, due spinotti e altri 4 pezzettini...

Club
    nessuno

Predefinito

io l'ho progettato per 30 colpi massimo...
    per 300 bisogna trovare il giusto condensatore,ma non è complicato...
    per l'interruzione dell'alimentazione basta regolarla a 5 secondi...non dirmi che cambi il caricatore in meno di 5 secondi....

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito Re: Contacolpi

Quote Originariamente inviata da vichingo 68
    conta i colpi sparati sentendo la vibrazione del pistone quando batte in avanti,e dopo aver contato dai 5 ai 30 colpi,a seconda della regolazione,interrompe l'alimentazione dai 5 ai 60 secondi.
    mmmm.. mi par tanto una cazzata il contare il pistone che batte
    es:
    carico il g36 ... 470 pallini
    giro la rotellina, mi spara 100 colpi
    dalla foga mi dimentico di ricaricare la rotella del caricatore e sparo per 5 secondi a vuoto.. totale un bel 70 colpi di pistone senza sparare manco un pallino, e così magari mi succede una seconda volta così sparo si e no 300 pallini ed il contatore mi blocca il circuito
    era meglio quello con il display che aveva un sensore o altro che "vedeva" il pallino che usciva

Club
    nessuno

Predefinito

wind,leggi,prima di scrivere....
    io uso solo caricatori standard,e il circuito è progettato per i cecchini,non per i pompieri...

Club
    Gauntlet

Predefinito

in effetti con questo sistema è molto piu utile per i cecchini.. i pompieri come noi hanno bisogno del display.. ahahah!

cmq se puoi metti qualche foto che la mi acuriosità non ha ocnfini!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contacolpi

softairmania

softair

7www.contacolpi.comhttps:www.softairmania.itthreads20816-Contacolpi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.