si, quello nero è + mordido ma non so quanto la differenza sia apprezzabile.
Visualizzazione stampabile
si, quello nero è + mordido ma non so quanto la differenza sia apprezzabile.
mi dispiace correggerti vega, ma quello rosso è leggermente più elastico, ma comunque scadenti rispetto ad un marui..Quote:
Originariamente inviata da vega lgm
marui forever!!
bho, abbiamo visioni differenti... comunque da quando ho montato il "rosso" systema non ho avuto nessun problema e l'aug va benissimo.
spe che mi tocco :d
mo l'ho detto, domenica spacco 8)
sono andato a vedere i risultati dei miei test e devo continuare a sostenere che il policarbonato del nero è di poco + morbido del rosso... ma se vogliamo essere veritieri: non cambia quasi un c***o a livello di durezza. :razz:
io monto solo esclusivamente pistoni marui ai quali costruisco una testa antivuoto artigianale....... non ho mai avuto probblemi neanche con molle pesanti!
bisogna anche valutare che se si dovesse rompere il marui costa circa euro contro i quasi 20 delle altre marche " ad alta resistenza "
saluti
hollywood
in verità ho monato il "rosso" solo ed esclusivamente perchè me lo hanno regalato, non lo avrei ma comprato!
comunque in linea di massima continua anche io a dire marui anche se sto valutando ed apprezzando l'ics.
se posso dire la mia ti sconsiglio di mettere i seguenti pistoni:
gg nero: uno schifo si consuma immediatamente mai visto peggio pistone non capisco se la plastica è troppo morbida o troppo dura fatto sta che viene scavato subito
ics alluminio: è un alluminio di pessima qualità le tolleranze non sono il massimo e si rischia bloccaggio o di sgranare inoltre si ocnsuma molto velocemente
ca giallo: il meno peggio dei 2 ma comunque da evitare è rigido!
promethus avional: è uno dei migliori pistoni ormai sarò arrivato a una decina di sacchi di bb e non da segno di consumarsi! obbligatorio lavoro di dremmel prima dell'istallazione per appuntire i denti e l'uso di 8,4
che ne dite della testa antivuoto della king?
https://img168.imageshack.us/img168/...onekingub3.jpg
https://img513.imageshack.us/img513/...neking2py5.jpg
https://img255.imageshack.us/img255/...neking3lw1.jpg
sembra fatta molto bene, da provare.
@kurnikoff:
parlami del lavoro col dremel, lo fai perchè all'origine i denti sono troppo "grossi"?
per quanto riguarda l'ics in alluminio: non l'ho ancora montato am guardandolo sembra fatto bene, ho misurato col calibro in vari punti e mi sembra uguale agli altri, per qunato riguarda il materiale non so... quando lo monterò saprò :giggle: