Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Pistone resistente

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito Pistone resistente

si parla spesso di pistoni e anche io sono dell'idea che il marui sia uno dei migliori...
    domenica però ho consumato completamente l'ultimo dente (aggancio), per ora ho montato un rosso systema ma siccome non credo che duri molto vorrei provare un pistone + resistente al rof elevato con molla da 1j e ingranaggi ics.
    pensavo di orientarmi su quello in metallo della ics, qualcuno lo ha mai provato?
    gli altri superresistenti hanno i primi 7 denti di acciaio ma l'ultimo è sempre in materiale plastico.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

i pistoni particolarmente duri con rof elevati siano quanto di più deleterio possibile.

l'unica soluzione all'equazione "rof elevati" per il momento pare essere solo ed unicamente marui.

se proprio volessi fare una prova con altri pistoni io proverei il deepfire in nylon ... costa meno del marui ed il nylon dovrebbe dargli una buona elasticità ...

Club
    LGM

Predefinito

già, lo pensavo anche io ma evidentemente....
    il pistone aveva 1 anno e mezzo ed era poco usurato. dopo aver montato il motore hi-speed è durato circa 1500 pallini. non posso mica montare un pistone nuovo ogni mese
    proverò l' ics ed anche il deepfire.
    penso che il systema mi durerà poco ma son proprio curioso di vedere sto ics

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

anche io ho lo stesso problema
    su un rof molto elevato con motore e ingranaggi hi torque sistema il pistone rosso mi si e' spezzato in due .....

non ho la piu pallida idea con cosa sostituirlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

oltre al marui, provate il g&p blu!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

marui o ics, oppure come hanno già detto il blu della g&p.
    se anche questi (indicati per i rof elevati) se ne vanno in pezzi (come succede a me da qualche settimana) il problema e' da ricercare da un'altra parte, molto probabilmente nella batteria o nella molla troppo morbida.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

se avete rof elevati e molle troppo lunghe (vedi le aftermarket guarder o systema) potete mettere il pistone che volete , sia marui che g&p ; il pistone vi durerà poco ..... con rof elevati bisogna utilizzare molle corte altrimenti ..... bè sapete già cosa succede

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'alluminio (il materiale con cui è fatto il pistone ics) si consuma perfino prima di quello originale in pvc della ics (ottimo anchesso)

Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    se avete rof elevati e molle troppo lunghe (vedi le aftermarket guarder o systema) potete mettere il pistone che volete , sia marui che g&p ; il pistone vi durerà poco ..... con rof elevati bisogna utilizzare molle corte altrimenti ..... bè sapete già cosa succede
    si ma perchè?
    lo dite tutti, voglio una spiegazione tecnica
    l'unica cosa che mi viene in mente è che una volta compressa la molla occupi troppo spazio... ma non vedo cosa cambi con un eg1000 o con un hi-speed systema.

il pistone non si è rotto, si è totalmente consumato l'ultimo dente e quasi del tutto il penultimo (tutta la zona di aggancio). non subisco riagganci in corsa, secondo me è solo che il marui è troppo morbido per il mio setup e il mezzaluna me lo mangia. poi continuo a consigliare di montare marui... ma probabilmente io necessito di altro.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

appunto quello te ti dico io non porta a limare i denti , ma a strappare direttamente l'ultima parte (ultimo dente in genere) ..... la spiegazione tecnica non so dartela , so solo che l'ho provato sulla mia pelle e di altri compagni di club ...... per rof alti sono particolarmente indicate o le molle etabeta , o le classic army originali , o le g&p originali

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

i.c.s.plastica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.