Secondo me se l'asd lo fa con l'intento di trovare nuovi potenziali iscritti e nel rispetto delle norme non c'è nulla di male...
Visualizzazione stampabile
Secondo me se l'asd lo fa con l'intento di trovare nuovi potenziali iscritti e nel rispetto delle norme non c'è nulla di male...
Puro Vangelo... a volte mi guardo intorno durante i game con altri gruppi e vedo ASG ipertecnologiche, tenute mil-sim curatissime. Poi mi guardo e guardo gli altri vecchietti come me: ho il mio Steyr AUG del '98, la "tedesca" del '96 ed il mio tattico storico, 49 berrette sulla schiena ed un ginocchio di plastica...ma faccio gli stessi "danni", spesso di più, dei miei antagonisti: massima resa con minima spesa. :D
Bye
OT
lo steyr aug del 98'... pure io lo avevo... Allora c'erano solo i marui, e sembrava che i fucili avessero un sacco di rogne... Il problema più diffuso erano i caricatori che non pescavano... se mi avessero detto che 10 anni dopo, sarebbero fiorite decine di marche, TUTTE peggiori come affidabilità, non ci avrei mai creduto... E poi c'è chi dice che la storia va solo avanti, e mai indietro :(
Beh..allora è me che stai guardando....:giggle:
Ma per quanto riguarda le prestazioni della ASG ho smesso di farmi seghe mentali....
---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:32 ----------
Mah...io ho avuto lo Steyr della Golden Bow,e a parte togliergli il mollone andava benissimo....:)