Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
boh forse si..ma viene un lavoraccio da fare..specialmente se hai 8 pmag :S---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:52 ----------devi cambiare canna,delta,delta ring,ghiera e piattello!
perfetto, perche a me serve un caricatore corto(uno solo eh!) e trovo solo i pmag da 165.
-
Quote:
Bomb
devi cambiare canna,delta,delta ring,ghiera e piattello!
Quindi confermi che il frontale è da cambiare tutto per poterci montare un ris kac vero?
-
domanda al volo: il CM16RAIDER è già predisposto per alloggiare le batterie nel calcio? se si, c'entrano le LiPo "stilo" da 7.4????
dankyou ;-)
-
Quote:
Die graüne Wölfe
domanda al volo: il
CM16RAIDER è già predisposto per alloggiare le batterie nel calcio? se si, c'entrano le LiPo "stilo" da 7.4????
dankyou ;-)
Up :-)
-
Quote:
Die graüne Wölfe
Up :-)
Di solito escono con il calcio crane, in particolar modo, appunto, la serie "raider".
E l'alloggio è il classico da crane.
Si, io ci mettevo le 11,1 a stick, quindi le 7,4 a stick entrano.
Panda
-
Quote:
Pandoso
Di solito escono con il calcio crane, in particolar modo, appunto, la serie "raider".
E l'alloggio è il classico da crane.
Si, io ci mettevo le 11,1 a stick, quindi le 7,4 a stick entrano.
Panda
dankyou !
con le 7.4 gira poco??
-
Con meccanica originale e le 11,1 non regge.
Sarà stato un caso isolato, probabilmente uno spessoramento uscito male di fabbrica, ma ho sgranato il centrale e il settoriale.
(mentre il pistone rimase intatto in ogni sua parte)
Questo, ovviamente in raffica, che come mio consueto doso sempre con parsimonia, nulla di prolungato.
Se vai di colpo singolo, invece, stai tranquillo.
Ma ti posso dire che con le 7,4 si fa apprezzare comunque.
(il tutto con meccanica originale)
-
Scusate se mi intrometto, volevo sapere (siccome volevo comprarmi il G&G GR15 in plastica no blowback) se i gusci di qualsiasi altra marca si possono montare, grazie.
-
Quote:
JoobNoob
Scusate se mi intrometto, volevo sapere (siccome volevo comprarmi il G&G GR15 in plastica no blowback) se i gusci di qualsiasi altra marca si possono montare, grazie.
Si, li puoi montare.
Eccetto rari casi, tutti i gusci colt sono compatibili.
Anche se il mio consiglio è di lasciare gli originali G&G per due motivi:
- Sono leggeri
- Strano ma vero, li ritengo più solidi di quelli in metallo.
Non per ultimo tutti i miei colt, infatti, hanno gusci G&G.
E' ovvio che poi va a gusti...
Panda