Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, capisco che questo è il thread dedicato al Berget e lo scambio animato di opinioni è sacrosanto, però abbiamo un amico al quale fa piacere ricevere solidarietà e che, per i problemi che ha avuto, reputa tutto quello che riguarda eventuali contrasti post Berget come accessorio. E' toccante e grottesco nello stesso tempo leggere entrambi gli interventi nel medesimo thread; e' come se si trattassero due argomenti, anche se credo che questo thread abbia le potenzialità per diventare il thread della solidarietà. Ok per il Berget e per le incomprensioni, però riportiamo alle origini il discorso postando foto e video che sicuramente faranno piacere a chi non ha avuto la fortuna di partecipare quest'anno. Mettiamo da parte ogni rancore di fronte a cose più importanti.
Saluto tutti
Diomede
-
Quote:
Originariamente inviata da
Diomede
Scusate ragazzi, capisco che questo è il thread dedicato al Berget e lo scambio animato di opinioni è sacrosanto, però abbiamo un amico al quale fa piacere ricevere solidarietà e che, per i problemi che ha avuto, reputa tutto quello che riguarda eventuali contrasti post Berget come accessorio. E' toccante e grottesco nello stesso tempo leggere entrambi gli interventi nel medesimo thread; e' come se si trattassero due argomenti, anche se credo che questo thread abbia le potenzialità per diventare il thread della solidarietà. Ok per il Berget e per le incomprensioni, però riportiamo alle origini il discorso postando foto e video che sicuramente faranno piacere a chi non ha avuto la fortuna di partecipare quest'anno. Mettiamo da parte ogni rancore di fronte a cose più importanti.
Saluto tutti
Diomede
Ciao Diomede, vedi, se si fosse aperto un debriefing serio, mirato all'esperienza e non all'asfaltare questo o quello come è stato fatto nei precedenti debriefing è un conto, ma quando c'è gente di presunzione infinita è inevitabile che si verifichino determinate situazioni. Ma d'altronde non si può credere che tutti capiscano la mentalità Bertget...
-
Quote:
Raptor_
Ciao Diomede, vedi, se si fosse aperto un debriefing serio, mirato all'esperienza e non all'asfaltare questo o quello come è stato fatto nei precedenti debriefing è un conto, ma quando c'è gente di presunzione infinita è inevitabile che si verifichino determinate situazioni. Ma d'altronde non si può credere che tutti capiscano la mentalità Bertget...
Raptor vedi che si sta discutendo tranquillamente, sull'evento, c'è uno scambio di opinioni, più o meno acceso, niente di che... le due parti espongono la loro versione dei fatti, ne più ne meno :)
Poi per quella piccola parentesi, se ne discuterà in separata sede...
Per il resto, nessuna presunzione o altro, scusatemi se non ho capito la mentalità del Berget, non sono all'altezza di aprire un DeBriefing e sopratutto di parlare con voi illustrissimi, che avete anni di esperienza e che avete la maturità giusta e sconfinata per affrontare determinati eventi...
-
Io non voglio entrare nelle polemiche del berget, intervengo nuovamente in questo tread solamente per spendere due parole per GIGI!
Non ti conosco e non oso immaginare come ci si senta in una situazione come quella che stai vivendo, però sono profondamente sensibile verso queste cose dunque non posso esimermi dal manifestarti la mia più totale vicinanza morale, augurandoti sinceramente una pronta guarigione, con la vera e sincera speranza che tutto possa risolversi per il meglio, lasciato presto alle spalle come un brutto ricordo!
Spero che queste poche parole, anche se di uno sconosciuto, possano darti un pò di speranza e determinazione in più per combattere qualunque battaglia la vita ti porrà davanti!
Un abbraccio sincero!
Forza e coraggio!
Francesco.
-
13 allegato(i)
Allegato 95706Allegato 95700Allegato 95701Allegato 95702Allegato 95704Allegato 95705Allegato 95703
Allegato 95713Allegato 95714Allegato 95717Allegato 95718Allegato 95715Allegato 95716
a scanso di qualsiasi equivoco (o trollaggio) il pugno alzato nella foto di gruppo con il razzo è il pugno poldaviano, presente sulla bandiera poldava. non ha assolutamente alcun significato politico reale .
-->Giovanni "Giobbyx" Ferino / Hot Shots Softair / Poldavian Army / 3rd Mountaineers 4° Platoon 3^ Squad
p.s : ragazzi, per quel che mi riguarda è stata una bellissima esperienza , grazie a tutti !
p.p.s : DuN33 --> ma per caso tu sei il ragazzo che abbiamo beccato in stazione centrale a Stoccolma martedi mattina presto ? se si io ero uno dei disperati che dormiva davanti all'ingresso :)
-
Scusate se mi intrometto nuovamente; non credo che esista un maestro assoluto del Berget, che uno sia meglio di altri e cosi via... per quanto riguarda la mia personale, ripeto personale, esperienza gli ordini ricevuti sono stati svolti al 100%, ne ho date e ne ho prese... ma soprattutto mi sono divertito... tutto qua.
OT x Gigi: un grande in bocca al Lupo...
-
Sig. Kad se ne faccia una ragione! Quest'anno i naf vi hanno battuto, basta con queste pantomime penose, accettate la sconfitta basta!!!!!!!!
Fatevi asfaltare senza troppe pugnette!
Bhuahahahahahahahaahha
-
Quote:
Mr. Nebbia
Sig. Kad se ne faccia una ragione! Quest'anno i naf vi hanno battuto, basta con queste pantomime penose, accettate la sconfitta basta!!!!!!!!Fatevi asfaltare senza troppe pugnette!Bhuahahahahahahahaahha
Secondo me se non ti fossi fatto prendere dall'airstrike alla prima incursione su janco lo svolgimento del conflitto sarebbe stato a nostro favore! :asd:
-
Quote:
DuN433
Raptor vedi che si sta discutendo tranquillamente, sull'evento, c'è uno scambio di opinioni, più o meno acceso, niente di che... le due parti espongono la loro versione dei fatti, ne più ne meno :)
Poi per quella piccola parentesi, se ne discuterà in separata sede...
Per il resto, nessuna presunzione o altro, scusatemi se non ho capito la mentalità del Berget, non sono all'altezza di aprire un DeBriefing e sopratutto di parlare con voi illustrissimi, che avete anni di esperienza e che avete la maturità giusta e sconfinata per affrontare determinati eventi...
sarebbe bastato da parte tua evitare i commenti sull'asfaltare vincere o perdere. Per conto mio un giocatore di esperienza (come tu dici di averne) queste cose le sà perchè le ha già viste, vissute e sà benissimo che innescano sterili polemiche.
La mia premura è rivolta a quelle persone che non hanno mai fatto il Berget, non vorrei che, un domani, partecipandovi, ci vadano con l'idea sbagliata.
Per un confronto sano e intelligente, scambi di idee/pareri no problem, ma deve essere fatto con obbiettività e raziocinio.
Per il ns operatore riceverai a breve una risposta.
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
Quote:
Mr. Nebbia
Sig. Kad se ne faccia una ragione! Quest'anno i naf vi hanno battuto, basta con queste pantomime penose, accettate la sconfitta basta!!!!!!!!
Bhuahahahahahahahaahha
ahahaha smettila formentone!!!! Il regalino te l'ha fatto il NAF con la pistola!!!!!!
Oh ricordati che dobbiamo sentirci per quel fatto là!!!!!
Formentùn!!
-
Quote:
gigi nexus
ciao kad
mi fa un immenso piacere leggere le tue righe tu non immagini quanto
devo dire che grazie alla pratica del soft air forse ho preso con un po' di anticipo una cosa di cui non oso dire il nome(spero non sia un regalo della bosnia)
pensa che a causa del fatto che non vedevo più i pallini attraverso l'ottica sono andato dall'oculista ma niente utto ok
allora (all'oculista) gli è venuto il dubbio che il problema fosse dietro nel nervo ottico poi con una risonanza magnetica la brutta sorpresa
c'era una massa di 25mmx20 x14 tra l'ipofisi e l'ipotalamo una posizione di merda prerche è proprio ne centro del cervello mi hanno operato il 23 giugno
appena ripreso il mio pensiero era con voi in svezia
con la voglia di passare quelle belle giornate nulla come una cosa del genere ti fa più appezzare la vita di tutti i giorni
una pacca sulla spalla come le tue righe sono un vero toccasana per il morale
mi fa un piacere immenso spero di vederti alla fiera di ferrara e poterti offrire una bella bevuta
un abbraccio
gigi
---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:40 ----------
ci sentiamo al tel
Sarà più che un piacere per me , se non hai il mio numero chiedilo a Dumbo lui lo ha , per qualsiasi cosa sono a disposizione per quel che posso, ho attraversato anch'io un 2009/2010 di merda per problemi di salute di mio fratello molto gravi e so quanto questa situazione possa pesare, per qualsiasi cosa siamo qui.
Poi vedrai che è tutta una minchiata Gigi e che la massa che hai dietro l'occhio è teflon!
A ferrara ci prendiamo un paio di birre e mi racconti a modo poi se passi per Bologna possiamo anche prendercele prima senza problemi.
---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:35 ----------
Quote:
Mr. Nebbia
Bhuahahahahahahahaahha
'nfame!!! GHGHGHGHGHGHGH