Appena le finanze tornano in sesto mi prendo pure la giacca della TP come la tua in FG...
Sperando che non ci mettano una vita a farla visto i ritmi con cui preparano i preorder!
Visualizzazione stampabile
Appena le finanze tornano in sesto mi prendo pure la giacca della TP come la tua in FG...
Sperando che non ci mettano una vita a farla visto i ritmi con cui preparano i preorder!
Beh però vale l attesa...in 27 minuti dal apertura vendite la Tp ha plverizzato i 600 capi per modello che erano rimasti dalla prevendita...un motivo ci sarà...il grosso problema rimane lo spessore del tessuto...é.mostruosamente pesante e calda.
Tiene piu caldo di un goretex? Io la volevo per utilizzarla in situazioni come quest'ultimo weekend in caso di brevi precipitazioni...
La giacca si tiene caldo e il trattamento regge piovaschi e vento....testata in irlanda la versione arid...certo non progettata ne costruita in layer antipioggia quindi se si insiste comincia a passare a quel punto una stowaaway sotto e passa la paura...per week end come quello scorso.
Scusate se rituro su questo topic,siccome abbiamo ufficializzato la a-tacs fg come nuova mimetica ufficiale avevo intenzione di comprarmi la originale propper mi chiedevo si può ordinare tranquillamente dagli usa o ci sono problemi ?
Nessun problema nell'ordinare straccetti dagli USA: metti comunque in conto la Dogana ;)
Ahab
Sinceramente non me ne sono mai occupato dato che non mi convince per nulla: per originale che intendi? Non è adottata da nessuno quindi penso che qualunque produttore serio le faccia "originali"
Comunque senza andare in Ammeriga in Europa le Propper le trovi su garderoben.se in Svezia, varusteleka.fi in Finlandia e probabilmente trovi qualcosa anche in inghilterra o germania
Ahab