Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
faccio un commento molto OT ma che i pił anziani capiranno e giustificheranno:
credo sia una bellissima cosa vedere quante persone esprimono ancora ammirazione e rispetto per Franco del negozio Franco&Monica!!!
Era un Signore. Con la S maiuscola!!
L'ho conosciuto di persona e mi sentivo telefonicamente molto spesso con lui. Ci scambiavamo opinioni su questo o su quell'altro componente e moltissime volte mi ha evitato di comprare prodotti che non erano all'altezza delle aspettative.
Ciao Franco! Ci manchi.
-
Quote:
marswallace
leggendario franco...
chissą perchč consigliava gli 012... su un'arma leggermente over hanno una balistica orrenda.
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
faccio un commento molto OT ma che i pił anziani capiranno e giustificheranno:
credo sia una bellissima cosa vedere quante persone esprimono ancora ammirazione e rispetto per Franco del negozio Franco&Monica!!!
Quote:
Luky
Era un Signore. Con la S maiuscola!!
L'ho conosciuto di persona e mi sentivo telefonicamente molto spesso con lui. Ci scambiavamo opinioni su questo o su quell'altro componente e moltissime volte mi ha evitato di comprare prodotti che non erano all'altezza delle aspettative.
Ciao Franco! Ci manchi.
Piccolo OT anche da parte mia; Steyr AUG appena arrivato dal Giappone, dopo un mese dall'acquisto mi si spezza un dentino che aiuta a tenere insieme il receiver: Franco mi cambia il fucile senza nemmeno questionare, raccomandandosi solo di fare attenzione nello smontaggio.
Marui Spas 12, acquistato usato da un compagno di club: dopo un paio di mesi mostra problemi d'inceppamento. Lo porto da Franco per vedere se riesce a rimediarmi i pezzi di ricambio..non riuscendoci, me lo valuta per i 2/3 del prezzo del Benelli M3 Marui appena arrivato in negozio.
S.o.com Mark 23 della KSC, una delle repliche di pistola pił costose in circolazione: dopo 3 settimane si rompe lo spingipallino; la riporto in negozio, Franco la guarda, ne tira fuori una nuova, smonta il carrello E ME LO REGALA SENZA NEMMENO VOLERE INDIETRO QUELLO CON LO SPINGIPALLINO ROTTO...
No, non ne esistono pił di negozianti del genere, non a San Marino per lo meno; riposa in pace Franco e grazie per la tua professionalitą.
Fine OT: chiedo scusa, ma visto che lo avevamo tirato in ballo ( la prima M134, mi sa che l'abbiamo vista tutti da lui, almeno gli "anziani" ;) ) credo fosse doveroso almeno ricordarlo.
Teo.
-
Quote:
frog
aoo ragazzi perņ come rasaerba č na favola,con questa spiani un cespuglio di rovi
ahahahaahh concordo in pieno!!!! grande frog :-D:-D:-D:-D:-D:-D
-
E' bellissimo, ho iniziato a giocare a softair ispirato a questo giocattolo costosissimo :rock:
Confermo inoltre che si trova ancora, a circa 3000$ pił spese di spedizione...
-
concordo! ha il suo perchč :-)