berserker com'è il gruppo aria lonex?? perde da tutte le parti o ha una buiona tenuta??
la rosata??
non potresti farci una recensione??
Visualizzazione stampabile
il gruppo aria lonex completo lo provero nei prossimi giorni e faccio una bella recensione ;)
recensione in arrivo(non del gear completo,quindi non ho idea di come siano il gruppo aria o gli ingranaggi, io ho preso solo i "gusci") !!! la posto stasera o domani..cmq e' moooooolto buono e bello almeno secondo me!!
la recensione del gruppo aria l'ho fatta io ;) , dovrebbe essere lo stesso di quello montato di serie
Azz io ho appena preso il lonex hs da 8mm per m4....
La molla ho letto essere da 110 quindi la sostituiro con una sp90 per il resto usero un m120 g&p quindi speriamo lo regga...:(:sad2::( Vi faro poi sapere come vá..... Speriamo bene!:D
rinuncia, il messaggio prima del tuo risale al 2012
Maiiiiii =D
Comunque speriamo bn....
ho due gearbox completi lonex e ti posso dire che sono piu che ottimi ! l'unica cosa da cambiare è il pistone perchè esce con meta denti in plastica e metà in acciaio
il pistone lonex e' uno dei migliori!!!
io ci ho dovuto cambiare l'asta spingipallino perche era troppo lunga! e non faceva indietreggiare lo spingipallino.
per il resto con un motre g&p 120 arriva a 27 bb e li tiene tranquillamente con la sua meccanica di serie.
occhio che la sua molla di serie ,su canne da m4cqb esce a ,120j.