Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
angeloshooter
Si tex ne avevamo parlato, ma come dice jek91 e anche altri miei conoscenti è normale, c'è qualcosa di lento in questi fucili, magari il motore o la molla dura o qualcosaltro, fino ad ora non mi ha dato problemi, o meglio mi basta dove arriva, però prendere un fucile da 300 euro e paragonandolo con uno che costa la metà in termini di rof, con meccanica originale, il divario è tanto. Almeno ha i gusci esterni troppo spacchiosi:D.
scusate l'ot, non sporco più il 3d:sad2:
be..io non ho mai avuto un asg high cost..ma penso che se la prendo non è di sicuro perché esce con un rof migliore di quello cinese!!
tu ti sei comprato il G&G perché pensavi di avere un ottimo rof da originale?secondo me mettono questi motori lenti proprio per l'affidabilità che deve dare l'asg una volta comprata..prendi un marui....lo apri tra 10 anni :D
e per info.. Ho sostituito il motore al mio G&G con uno cinese e il rof è è cambiato subito da 16 a 19bb/s...
Ok..FINE OT DA PARTE MIA :D
-
Quote:
nito
Quasi come l'EG1000, però gira bene..
Il SHP gira circa il 5/10% in meno dell'EG1000.
Rimane a mio avviso un ottimo motore comunque!
a me pensa che fa 1 bbs in + dell'eg1000 e deve tirarsi dietro pure la molla da 120 ;-)....e il modello che avevo prima (poi l'ho rotto cercando di cambiare il pignone senza attrezzi adatti) mi faceva 5 bb/s in + dell'eg1000...ma era un caso,perche' tutti i miei amici con stesso fucile,stesse modifiche e stessa batteria avevano un rof inferiore,quindi era capitato a me il motore fallato "in meglio".
ciao
-
aaah ma SHP sta per super high power?? il motore che montano i jg??se è cosi pure io avevo quello sulla mia ex configurazione da 23bb/s
Quel motore li a mio avviso è veramente ottimo per delle configurazioni standard..
-
No jeck io non ho preso il G&G per avere un rof alto, avrei preso un g&p altrimenti, ma perchè è esteticamente stupendo, specie con il kit moe magpull. Ho messo anche io un motore cinese e il rof si è abbassato di 2bbs. Me lo tengo così come prestazioni, solo le boccole cuscinettate e una modifica al gruppo aria, poi sarà perfetto per me con una 7,4.
ci sono ricascato...
-
io ci ho giocato 3 anni con la 11.1 su un m4 d boy tutto orginale mai rotto nulla e vi assicuro so uno che va con 6 caricatori nel tattico per cambiarli velocemente sparo tantissimo viva la 11.1
-
https://www.youtube.com/watch?v=yeaB...layer_embedded
Questo è il video del mio fucile con una 11.1 1200 15 C non del tutto carica con :
Molla: sp90
Ingranaggi: ultra high speed cuscinettati royal
Boccole: da 8mm cuscinettate
Gruppo aria: pistone systema con secondo dente limato, cilindro systema, testa pistone e cilindro G&G
Motore: A&K originale
Di tiro sto a 0.87 fissi ed è da più di 1 anno e mezzo che ci sparo e non presenta nessun segno di usura :)
-
Quote:
xmatteo92x
https://www.youtube.com/watch?v=yeaBqozax4M&feature=player_embedded
Questo è il video del mio fucile con una 11.1 1200 15 C non del tutto carica con :
Molla: sp90
Ingranaggi: ultra high speed cuscinettati royal
Boccole: da 8mm cuscinettate
Gruppo aria: pistone systema con secondo dente limato, cilindro systema, testa pistone e cilindro G&G
Motore: A&K originale
Di tiro sto a 0.87 fissi ed è da più di 1 anno e mezzo che ci sparo e non presenta nessun segno di usura :)
Più che batteria non del tutto carica, diciamo che è quasi sull'orlo del baratro!!!!!
Con una configurazione come quella scritta dovresti avere un frullino tra le mani, ma dalla brevissima raffica che fai, sarai si e no a 18 bb al secondo!
-
Quote:
picchio65
Più che batteria non del tutto carica, diciamo che è quasi sull'orlo del baratro!!!!!
Con una configurazione come quella scritta dovresti avere un frullino tra le mani, ma dalla brevissima raffica che fai, sarai si e no a 18 bb al secondo!
Guarda adesso carico la batteria e stasera rifaccio il video ;)
-
Quote:
xmatteo92x
Guarda adesso carico la batteria e stasera rifaccio il video ;)
Bravo.... e magari con quattro o cinque colpi a singolo per sentire se ti doppia il colpo ed un paio di raffiche un pò più lunghe!
-
Quote:
picchio65
Bravo.... e magari con quattro o cinque colpi a singolo per sentire se ti doppia il colpo ed un paio di raffiche un pò più lunghe!
Ti dico già che il doppio colpo non lo fa...e comunque ok lo farò con raffiche più lunghe.... :)