Visualizzazione stampabile
-
consiglio centratissimo! avete più esperienza,più me ne date e più me ne prendo :D
"purtroppo" le avevo prese per andare a pescara da Berserk, il mese scorso, e mi(ci) sono rimaste.E' evidente che bisogna cambiarle perchè creano solo una complicazione in più.
Per quello che ho visto/provato ci vuole più calma per fare la fasciatura,oltre al tempo impiegato per fare più passaggi...e se fortuitamente cade il rotolo si arriva a impiegare il triplo del tempo :
la garza così piccola(6cm) si ripiega su se stessa facilmente diventando in un attimo da 4 o da 3 :-/
fatte "a tavolino" vengono bene (ginocchio bloccato, mano ferma) ma sul campo non è la stessa cosa :-S
adesso che le abbiamo, come materiale di riserva andranno benissimo .. ma niente di più :happy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo niro
Per quello che ho visto/provato ci vuole più calma per fare la fasciatura,oltre al tempo impiegato per fare più passaggi...e se fortuitamente cade il rotolo si arriva a impiegare il triplo del tempo :
la garza così piccola(6cm) si ripiega su se stessa facilmente diventando in un attimo da 4 o da 3 :-/
fatte "a tavolino" vengono bene (ginocchio bloccato, mano ferma) ma sul campo non è la stessa cosa :-S
adesso che le abbiamo, come materiale di riserva andranno benissimo .. ma niente di più :happy:
:D le garze non serviranno più.. mentre le bende sopra i 10 cm di altezza sono certamente più efficaci.
Allenamento, serve a velocizzare le tecniche di medicazione, sotto stress è certamente più difficile, ma se ci pensate bene è questo il bello!
-
Quote:
ramcke-sswg
:D le garze non serviranno più.. mentre le bende sopra i 10 cm di altezza sono certamente più efficaci.
Allenamento, serve a velocizzare le tecniche di medicazione, sotto stress è certamente più difficile, ma se ci pensate bene è questo il bello!
ops... ho detto garza ma intendendevo il rotolo della benda :oops:
of course bro' 8-)
-
la mia benda da 10 cm si è comportata bene ma il discorso ganci non ha funzionato, si è rotto prima che il compagno finisse la fasciatura, ad ogni modo mi sembrano più pratiche delle garze e resterebbe solo da fasciarle poi con nastro, io sto usando un isolante bianco che il suo lavoro lo fa, vedremo..
Maverick hai ragione, con 4,5 metri di benda ne vengono fuori 2, una da 4,5 metri sul campo è ingestibile..
-
Quote:
skylight
la mia benda da 10 cm si è comportata bene ma il discorso ganci non ha funzionato, si è rotto prima che il compagno finisse la fasciatura, ad ogni modo mi sembrano più pratiche delle garze e resterebbe solo da fasciarle poi con nastro, io sto usando un isolante bianco che il suo lavoro lo fa, vedremo..
Maverick hai ragione, con 4,5 metri di benda ne vengono fuori 2, una da 4,5 metri sul campo è ingestibile..
Ragazzi usate il nastro americano bianco, si strappa con le dita e non sfibbra le bende quando le levate ;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
1 per ogni giocatore!!!
5 solo per il medico!!!
Ciao a tutti! X domenica prossima sto organizzando 1 partita pilota a S.Bonifacio(vr) tra amici... Per le ferite siamo indecisi:
-1 ferita-fasciatura-ferita-pma con solo 1kit a operatore senza il medico
-2ferite fasciate e la terza al pma (un mio amico vuole far cosi con due kit a testa ma sarebbe troppo facile perché si é piu che sicuri di essere curati)
Io penserei di fare 2ferite a testa con solo 1kit a testa e senza medico(quello cn 5kit).
Voi che ne pensate?
Sí l'ho letto con attenzione il regolamento ma é una prova......=)
-
Quote:
LucaFerraretto
Ciao a tutti! X domenica prossima sto organizzando 1 partita pilota a S.Bonifacio(vr) tra amici... Per le ferite siamo indecisi:
-1 ferita-fasciatura-ferita-pma con solo 1kit a operatore senza il medico
-2ferite fasciate e la terza al pma (un mio amico vuole far cosi con due kit a testa ma sarebbe troppo facile perché si é piu che sicuri di essere curati)
Io penserei di fare 2ferite a testa con solo 1kit a testa e senza medico(quello cn 5kit).
Voi che ne pensate?
Io penso che il regolamento sia chiaro e non dia adito ad interpretazioni, lo abbiamo dette in tutte le salse questo è FTHR se inizia ad arrivare un "amico" per club con una brillante idea ogni volta cosa rimane? Che tutti questi anni di test non sono serviti a niente.
Poi che il tuo amico faccia come voglia, ma non è FTHR semplice.
-
Quote:
LucaFerraretto
Voi che ne pensate?
Che fare prove caserecce non serve a nulla.
Per sviluppare il regolamento ci sono voluti anni e decine di giocate,tutto quello che c'è scritto è pensato per fornire il massimo possibile come divertimento e funzionalità.
Non serve a nulla provare l'FTH se poi lo si modifica come si vuole,è come comprare una Ferrari e poi provare come và con le gomme della 500......
Il regolamento và usato ed applicato così com'è,altrimenti non funziona.
L'FTH non è solo un game dove quando sei colpito ti fasciano....è anche tutto il resto.
-
lo so ma volevo andarci gradualmente... Io farea anche tutto subito ma dubito che i miei capiscano...
-
se potessi mi trasferirei subio in Piemonte...