ma quanto si può stringere l'allen belt?
Visualizzazione stampabile
ma quanto si può stringere l'allen belt?
no jagger, quella non è la mia!Quote:
Originariamente inviata da jagger
sorry red,
avevo letto ke era della web tex e pensavo fsse questa :oops:
ciao piero
ciao ragazzi,
scusate ho creato un post nuovo invece di rispondere....dicevo....
volevo sapere secondo voi quale sono i problemi del cecchino nel soft air e quali i bonus ed i malus di questo ruolo rispetto agli altri.
sarebbe interessante capire se è un ruolo effettivamente utile o solo scenografico e quali sono gli skills da avere per farlo nel migliore dei modi.
saluti e buona caccia sniper sniper
cavolo ragazzi!!..
davvero dei bellissimi lavori!..
a me il ruolo dello sniper mi piace, ma soprattutto mi piace l'idea di non essere visto!!..
cioè i nemici ti passano vicino e neanche se ne accorgono, poi quando arriva il momento giusto gli fai la sorpresa :twisted:
quanto c'avete messo in termini di tempo e denaro, x realizzare i vostri lavori??
taaaantoooooo :sbonk:
azz... me la metti male :shocked: ....Quote:
Originariamente inviata da doc
cmq credo che alla fine il risultato ripaghi lo sforzo :mrgreen:
domanda a voi, mastri-sniper...
la mia ideozza è questa: ho un g36 ke (marui + kit star), canna di precisione da 46 cm e reflex dot...
ovviamente il ruolo del cecchino è quello ke prediligo (+ sul freeman ke cecchino puro) e necessito di un'ottica...
il bivio è: maniglione military (ottica minuscola, giusto x il tiro di precisione e bellezza infinita!) con slitta (x reflex dot), o un'ottica "normale"?
il fatto è ke voglio a tutti i costi avere ottica e dot insieme, quindi prenderei o un'ottica tri rail o quegli anelli con la slittina sopra + ottica enorme (nn tanto x gli ingrandimenti, quanto proprio x la dimensione! 8) )...
la domanda è quindi questa:
cosa prendere?
1) maniglione military con ottica 4x + slitta
2) ottica tri rail
3) otticona enorme (e andrei dai polakki/russi!) + anelli con slitta?
sappiate ke nn sono uno al quale interessa tantissimo avere una super ottica... solo l'ottica del maniglione military è veramente piccola... sappiate ke nell'85% dei casi userei cmq il reflex dot... il tutto è per essere + figo 8) , + sniper :twisted: e + "lungimirante" :wink2:
aiutatemi, plz! :d
io posso dirti che su una rivista ho visto tempo fa degli operatori del kampfschwimmer kompanie(incursori di marina tedeschi) e mi sono innamorato della loro arma:usavano un g36c con il maniglione di cui parli con sopra un holosight eotech...trooooppo bello!
quindi ti consiglio questa soluzione...
purtroppo l'eotech è "leggermente"costosetto,ma anche ripiegare su un reflex non dovrebbe essere male
il mio, x la precisione, nn è un reflex ma un holosight...
il fatto è ke nn so cosa sia l'eotech... :d
cmq credo mi orienterò sul maniglione...