Si, solo che Oakleaf è in inglese.
Visualizzazione stampabile
Mi potete dire come fissare la rete da pollaio sull'elmetto?
E' di metallo, basta rigirarla in dentro e sta su da sola.
E si regge pure in caso di cadute o botte?
---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
Poi un consiglio questo negozziante è affidbile EDIT:no link a negozi ?Perche ho comprato un mp40 e il set da 5 caricatori enon mel'ha inviato gli ho mandato varie email ma non risponde e ora ne ho fatta mandare una da mia madre che è avvocato ma non risponde.
Regge se viene stretta bene.
Inoltre:
1) Niente link su negozi nelle sezioni sbagliate
2) Esiste questo topic con i feedback dei negozi: https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE (Hai controllato qui?)
raga, siamo abbondantemente OT, se volete continuare il discorso MP40 fatelo nell'apposito topic;)
topic ripulito.
Va bene un set up formato da:
Mimetica Dott44
Elmetto m40 Mimetizzato con rete da pollaio
Stivali da marcia (post bellici DDR)
Cintura SS
Borraccia
Tascapane
Granta "schiacciapatate"
Porta caricatori
MP40
Toglierei gli stiefeln per un semplice motivo: la Charlemagne fu fondata nel 44' da i resti di truppe francofone in seno alla Wehrmacht. I superstiti furono molto esigui visto l'alta percentuale di logoramento delle divisione tedesche sull'Ostfront (Circa 80%, se non di più). La % che un veterano francese sia sopravvissuto a ben 4 anni di guerra ( 41'-45') è bassissima, figurati che nella difesa di Berlino la charlemagne contava, più o meno, 700 effettivi!
Capisci che un soldato con indosso stivali, è poco plausibile ;) prendi gli scarponcini e le ghette
Ma gli stivali costano molto meno degli sacarponcini.Potrei ovviare comprando anfibi moderni simili a quelli della seconda guerra mondiale.Mi sapreste dire se esite un modello di anfibio simile agli scarponcini?