Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa...
Monta un cilindro pieno con una canna da 285mm...
Io ora ho messo un cilindro con foro a 3/4, domani vediam come tira.
Ho montato su anche una M100 come molla, come potenza siam sui 0,89 J, mi sta bene...
Mi rode solo il fatto di non riuscir a cambiar le boccole con una serie di cuscinettate 7mm.
-
Vero, le boccole non vengono via, ma comunque portando il pezzo da un tornitore si allargano agilmente. Comunque si ho montato 11.1 su quelle boccole dato che comunque non è che la dimensione maggiorata dia poi chissà quale sicurezza in più , il mio UMP gira da anni con 6mm nylon 11.1 20C, poi ho cambiato con 9mm cuscinettate giusto perchè avevo soldi da buttare...:)
-
Ok Blu,
io ho provato con la 11,1 e gira piu allegro..
Però ora è montato un motorino HS M120, con una 7,4V 2000mAh 20C e gira bene gia cosi quindi rimarrà tale.
Ingrassato e rispessorato (0,2mm su ogni ingra, di piu non ce ne stanno), ora sembra che il tiro sia anche piu stabile montando il cilindro con foro a 3/4..
Domani prova sul campo!
Nel frattempo... ti do un +rep che non l'ho nenacora fatto!
;-)
-
Con l'hs120 è migliorato di molto rispetto l'originale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blu-Vector
Con l'hs120 è migliorato di molto rispetto l'originale?
non esageratamente, forse un paio di bb al secondo in piu.
-
vi ho mandato un mex privato ad entrambi spero mi rispondiate appena possibile grazie
-
Io son Nito, quello che ha preparato lo Stubby a "ALDRO"..
;-)
-
Quote:
nito
Io son Nito, quello che ha preparato lo Stubby a "ALDRO"..
;-)
ah ho capito hai fatto proprio un bel lavoro ti ho rispospo in privato per chiederti se sei disponibile a fare lo stesso lavoro anche a me e quanto mi verrebbe a costare nel messaggio ci sono tutti i dettagli grazie ancora per l attenzione
-
Non comprate caricatori APS, sono difettosi in maniera sconcertante!
Primo Caricatore:
Molla Rotta
Secondo Caricatore:
Uscito il Fermo della rondella che carica la molla
Terzo Caricatore:
Uscito e perso il fermo della ruota centrale della meccanica...come abbia fatto non lo so...
E' un peccato perchè per il resto sono perfetti, anche internamente e in pescaggio, però evidentemente sono assemblati male. Da controllare...
-
Quote:
Blu-Vector
Non comprate caricatori APS, sono difettosi in maniera sconcertante!
[...]
E' un peccato perchè per il resto sono perfetti, anche internamente e in pescaggio, però evidentemente sono assemblati male. Da controllare...
Sul fucile che ho sistemato ho visto che non tutti i caricatori funzionano bene..
Il PMAG per esempio va solo con alcuni.. basta un decimo di mm di plastica in piu e non pesca.
Invece con i JG sembra andar bene, ma anche li con un caricatore non pescava (stesso problema di precisione stampaggio abs).
Quindi:
PMAG (low cost) compatibilità 60%.
CAR MAG JG compatibilità 90%.
Riguardo le altre prove ecco l'ultima configurazione provata:
Molla M100, cilindro foro 3/4, motorino HS M120, LiPo 11,1 1200mAh 20C
ROF: 23 bb/s
POT: 0,88 J