Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Visto che ci siamo, vi do un altro paio di "chicche" ;-)
Gruppo hop-up per Minimi (in distribuzione da settembre)
Gear box in alluminio (ricavati dal pieno) versione 2 e 3 (con tanto di gabbietta motore). Per questi dobbiamo aspettare ottobre.
Io mi chiedo: l'alluminio per quanto possa essere resistente prima o poi cede anche lui. Realizzarli in acciao non sarebbe l'opzione migliore?(ok il prezzo aumenta però anche la resistenza)
Oltretutto visto che i prodotti non sono rivolti solo al mercato italiano ma anche a quello estero un gearbox in alluminio quanto durebbe con una molla M150?
-
Quote:
Perchè i pistoni sono limitati dal ROF??? Io pensavo dalle molle più dure.....
no, intendevo dire che un pistone più duro (in alluminio) da quello che so io non è da abbinare a soluzioni high-speed. A me hanno sempre detto questo.
e comunque semmai è il ROF limitato dai pistoni :)
-
No scusami, al posto di pistone avevo letto guidamolla, ed ovviamente ho scritto pistone, mi sono totalemente rincoglionito
-
piccola domanda da neofito. che differenza c'è tra la versione 2 e la 3?. io ho acquistatto il kit completo versione 3 e ho provato a montarlo sia su gb dboys (kak pdw) che ics (m4), ma ho notato che il pistone non riesce a scorrere. solo tenendo le viti di serraggio del gb un po allentate si muove,ma facendo sempre fatica. a questo punto credo che facevo prima a prendere la versione 2. confermo come detto precedentemente che per i gb dboys bisogna limare il cilindro perchè risulta leggermente più lungo. attendo con ansia un qualche vostro consiglio prima di vendere il tutto. ciauzzzzzzzz
-
oddio! e io che volevo prendere tutto per il mio DBOYS. Non dirmi queste cose! :-o
-
non so forse con la versione 2 non si hanno questi problemi, o magari ho sbagliato qualcosa io. vorrei appunto il consiglio di qualcuno esperto per valutare la cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper373
piccola domanda da neofito. che differenza c'è tra la versione 2 e la 3?. io ho acquistatto il kit completo versione 3 e ho provato a montarlo sia su gb dboys (kak pdw) che ics (m4), ma ho notato che il pistone non riesce a scorrere. solo tenendo le viti di serraggio del gb un po allentate si muove,ma facendo sempre fatica. a questo punto credo che facevo prima a prendere la versione 2. confermo come detto precedentemente che per i gb dboys bisogna limare il cilindro perchè risulta leggermente più lungo. attendo con ansia un qualche vostro consiglio prima di vendere il tutto. ciauzzzzzzzz
I pezzi per i gearbox versione 3 non possono essere montati su uno di serie 2!
Per quanto mi riguarda il gruppo aria completo è perfettamente compatibile con un gearbox systema ;)
-
bene allora è meglio che vendo il tutto!! grazie per l'aiuto
-
Porto la mia personale esperienza anche io.
Ho montato su un custom che ho fatto partendo da una base Stubby A&K il cilindro/testa unico, la testa pistone e lo spingipallino recensiti qui.
Devo dire davvero ottimi, tenuta d'aria impressionante :)
Gli unici "problemi" riscontrati sono che sul GB A&K il cilindro risulta leggermente corto cioè entra nella sede ma con una tolleranza di qualche decimo ( problema non gravissimo in quanto poi sono il pistone e la molla che lo tengono in battuta verso l'avanti ) e che lo spingipallino risulta un pelo troppo lungo ma anche qui una passata leggera su un foglio di carta seppia, con mano delicata :) , e i pallini si incamerano bene nell'hop hup e la tenuta fra spingipallino e gommino hop hup non è compromessa.
In generale comunque ottimo prodotto i miei problemi credo sia dovuti al fatto che i componenti su cui li ho installati non sono di grande qualità ;)
-
Domanda...
Queste parti interne si riescono ad utilizzare anche sulla minimi para dell'A&K?
Quancuno ha già avuto modo di fare delle prove a riguardo?
Sarei interessato a montare a qualche componente nel gearbox... ma prima di mettermi nelle spese vorrei avere quanche dritta ...
:)