Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx®
ciao sono danx (compagno di club di quello che davanti al fuoco ti parlava dei pantaloni...)... comunque su ebairsoft italiano ci sono....
Somalo.. non disperare..... ho una ventina di anni meno di te.... hahahaha tra qualche annetto te sarai bloccato a letto per il mal di schiena ed il mal di collo e tutti i sintomi di "vecchiaia in avanzamento"..... mentre io sarò a saltellare per i boschi tutto allegro e pimpante..... ahahhahahah
comunque.... in quella pattuglia eravamo in metà di mille e noi della bravo 4 in soli poveri 4 pirla..... dai.... solo più avanti se ne sono aggiunti 2.... è un fattore matematico.... hahahah
Speravo che rispondessi tu ... il problema è che ho conosciuto tanta bella gente e metti che sono arteriosclerotico, metti la vecchiaia non mi ricordavo il tuo nik ... grazie mille ancora ... e se avete voglia di farvi qualche km noi vi aspettiamo in quel dell'umbria!!! Mal che vada alla prox tappa!!!
-
posso chiedervi di darmi le tag corrette di tutti i partecipanti al raduno?
anche di segnalarmi chi era presente ma non iscritto a sam.
Per conferma, così confronto con la lista iniziale
alcuni li ho già:
così faccio il calcolo della donazione e come di consueto vedo se possibile fornire chi già non lo ha di bannerino come donatore 2010
Nuovi Donatori 2010:
danx®
Doom_Lavy
Ayeye
biet
Hyppo
enigma1
IronBoNnY
mattylorenz94
Jarhead667
ise
Efesto
kikos80
max1971
manuel
OneSurvive
-Hannibal-
Hood666
O'Neill
Papy M4
TeoGiardini
IceMaster
EVILZEK
tukeke
xX Raiden Xx
Fau89 (overjoule)
Sebo1985 (overjoule)
ZLIF
Darth_Alexisky
Mene
Pidduw
zeus69 (Tigri Bianche SAT)
max_be (Tigri Bianche SAT)
bannerino già avuto:
.:Ombra:.
Brusbu (overjoule)
Anelkiller (overjoule)
calcifer
One
Somalo
snake-triarii
non iscritti:
Max (overjoule)
Baldo (overjoule)
Pierge (overjoule)
Paso (overjoule)
Fausto (overjoule)
Ventura (assetati)
Marisa (assetati)
zio fanale (enigma)
questa la lista iniziale, man mano elimino:
Quote:
sinsi (unuci sat) confermato e pagato
carbo (unuci sat) confermato e pagato
lore confermato e pagato
Vasquez (Tigri Bianche SAT) confermato e pagato
Raiden (Tigri Bianche SAT) confermato e pagato
Dream (Tigri Bianche SAT) confermato e pagato
topo (triarii) confermato e pagato
psycho (triarii) confermato e pagato
ps: facciamo la richiesta di cambio nome con referendum?
da snake triarii a "bidonsnake"!
-
beh, ai fini del conteggio delle quote da versare a SAM, snake, topo63 e psycho dei triari, anche se non hanno partecipato, han pagato... quindi credo sia giusto conteggiarli.
ciao !
-
Quote:
calcifer
beh, ai fini del conteggio delle quote da versare a SAM, snake, topo63 e psycho dei triari, anche se non hanno partecipato, han pagato... quindi credo sia giusto conteggiarli.
ciao !
assolutamente sì ;)
ora faccio i calcoli e vedo quanto è rimasto, se li abbiamo avanzati la loro quota verrà versata per intero ;)
-
Quote:
assolutamente sì ;)
ora faccio i calcoli e vedo quanto è rimasto, se li abbiamo avanzati la loro quota verrà versata per intero ;)
questo vi farebbe davvero onore...
fate voi, senza esagerare, che con tutto quel ben di dio che avete messo in campo, avrete speso un bel po'...!
-
eh sì.. non è rimasto tantissimo. e pensavamo di dare qualcosa anche al gruppo degli alpini che con noi sono sempre disponibili e ci hanno messo a disposizione la baita e anche materiale vario. comunque tirate le somme sarò felice di fare un resoconto.
Piddu è iscritta a sam? te l'avevo già chiesto ma non ricordo più
-
Volevo ringraziare anch'io tutti i Born to Dei per l'ospitalità, la cortesia e la passione con cui hanno organizzato questa Pro-Sam...
Che dire, gli altri Overjoule vi avevano già accennato della bella esperienza dell'anno scorso... così, incuriosito, ho voluto vedere con i miei occhi e le mie aspettative sono state soddisfatte a pieno!! :D
Bellissima compagnia, buona birra, cibo divino e abbondante (grazie ai cuochi!!) e una bella partita ben studiata la domenica mattina mi hanno fatto passare due giornate fantastiche!!
Penso che il pro-sam tappa alpina diventerà per me un "must" ogni anno! ;)
Grazie a tutti...
Stewie - Overjoule SAT
-
grazie a tutti per essere stati presenti! mi scuso per essermi volatilizzato subito dopo la cena ed essere tornato al mattino ma ero ko.
ma io mi sto ancora chiedendo... avete digerito???? :twisted:
-
Quote:
Piddu è iscritta a sam? te l'avevo già chiesto ma non ricordo più
si, pidduw
https://www.softairmania.it/members/23663-pidduw
-
OverJoule SAT
Iscritti a SAM:
Brusbu
Anelkiller
Fau
Stewie
NON iscritti:
Max
Baldo
Pierge
Paso
Fausto
@ Hood, digeriti ed espulsi. :asd:
La prossima volta dovrai farci il formaggio fritto nella pastella. ;)