Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Coi cinesi rischi sempre che siano fallati,che non entrino nelle boccole mentre con gli ics hai delle garanzie, io li uso tuttora...
Ha ragione!
Purtroppo spesso e volentieri i cinesi entrano a fatica nelle sedi delle boccole...
-
Quote:
nova_vx
Ha ragione!
Purtroppo spesso e volentieri i cinesi entrano a fatica nelle sedi delle boccole...
su ingranaggi lowcost goldenbow cosa vuoi montare? boccole lowcost goldenbow!:prot:
io ho questa configurazione e dopo 30K pallini non ho ancora avuto problemi,certo non sono abbastanza per ritenere i componenti affidabili, ma per 23 euro ne vale la pena!:)
-
Quote:
S.W.A.T.
su ingranaggi lowcost goldenbow cosa vuoi montare? boccole lowcost goldenbow!:prot:
io ho questa configurazione e dopo 30K pallini non ho ancora avuto problemi,certo non sono abbastanza per ritenere i componenti affidabili, ma per 23 euro ne vale la pena!:)
questo è il motivo per il quale vorrei che si aprisse una sezione meccanica solo per i lowa
fanno storia a se e spesso lavorano bene solo con altri componenti lowa...
-
Quote:
TEX_ZEN
questo è il motivo per il quale vorrei che si aprisse una sezione meccanica solo per i lowa
fanno storia a se e spesso lavorano bene solo con altri componenti lowa...
Già si fa fatica a postare nella sessione giusta... con la divisione LOWa... ci sarebbe un po' più confusione secondo me...
Tex una domanda... ma quando colpisci qualcuno in game con il masada spero ti fermi subito perchè farà un male cane... giusto ?
-
i colpi sono TUTTI sotto il j quindi fanno male tutti alla stessa maniera:)
comunque difficilmente faccio rafficoni lunghi, meglio raffichette cosi da potermi spostare mentre ancora piovono bb....
poi, il masada gira veloce ma non super veloce, ancora non avete visto tutto......
-
Quote:
TEX_ZEN
i colpi sono TUTTI sotto il j quindi fanno male tutti alla stessa maniera:)
comunque difficilmente faccio rafficoni lunghi, meglio raffichette cosi da potermi spostare mentre ancora piovono bb....
poi, il masada gira veloce ma non super veloce, ancora non avete visto tutto......
Mi sa che mi farò un viaggetto a Tex_Zen piuttosto che andare a LURDES hahahahahaah :D
molto curioso... ma :clouded: ancora non hai finito ?? :arcilol:
-
Domenica, con l'm4 prima di spistonare ho preso con una raffichetta uno e si e' dichiarato tre volte, prima di bestemmiare perché pensava che gli continuassero a sparare...
Poi ha notato che c'ero solo io con le braccia larghe, ha sgranato gli occhi e si e' ritirato mestamente!
:roftl:
solo per questo varrebbe la pena di passarci dieci ore al giorno su quello schioppo per renderlo affidabile!!!