Visualizzazione stampabile
-
Il grilletto ERA una delle ultime cose AGM, insieme al selettore e al buffer lock.
35 euro per un grilletto non li spenderò MAI, non m'interessa che è da Saddafà.
Adesso sono in crisi mistica: O vendo tutto o mi tocca aspettare il grilletto Element da eBaybanned
P.S. Tirata fuori una granata Madbull tenuta 2 settimane fa ferma col gas dentro, carico e me lo butta tutto fuori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
Accidenti!! ma il tuo è un agm?se controlli bene da saddafara' hanno il grilleto G&P a 35 euro... io poi ho risolto pensavo d'aver hu tutto aperto invece era tutto chiuso...ci credo che si bloccavano...una volta aperto sparava una meraviglia
cmq ho notato che con una bombola da 400ml mi avra' fatto si e no 15 caricatori non male.
volevo chiedere a Dark ma quando hai finito di giocare ed è ora di tornare a casa i caricatori non utilizzati che fai li tieni carichi di gas o li scarichi?
Di solito quando finisco c'è del gas residuo nei caricatori e li lo lascio.
Se un caricatore rimane a secco lo riempo e lo metto via.
Per la vita dei caricatori a gas è buona regola pieni di gas e vuoti di pallini (per non snervare la molla).
Ciao
-
Quote:
popror
Il grilletto ERA una delle ultime cose AGM, insieme al selettore e al buffer lock.
35 euro per un grilletto non li spenderò MAI, non m'interessa che è da Saddafà.
Adesso sono in crisi mistica: O vendo tutto o mi tocca aspettare il grilletto Element da eBaybanned
P.S. Tirata fuori una granata Madbull tenuta 2 settimane fa ferma col gas dentro, carico e me lo butta tutto fuori.
Anche io sono vicino al punto di rottura. Ho in attesa l'ultimo ordine di pezzi che sostituiranno gli ultimi pezzi AGM eccetto gusci e outer barrel e inner.
Faccio tutto con calma e per bene.
Se ho ancora rogne, basta.
-
una informazione , ma prendendo un AGM e mettendogli HU G&P piu' otturatore completo rinforzato e il tasto rilascio in acciaio il fucile dovrebbe esser molto piu' affidabile o no?
-
Quote:
Adapters
una informazione , ma prendendo un AGM e mettendogli HU G&P piu' otturatore completo rinforzato e il tasto rilascio in acciaio il fucile dovrebbe esser molto piu' affidabile o no?
Assolutamente si :)
-
Quote:
Adapters
Quote:
popror
Assolutamente si :)
Perche' gli dai false speranze? :giggle:
-
Quote:
Shub
Perche' gli dai false speranze? :giggle:
In linea teorica dai è vero... il mio AGM sparava appena out of the box :D
POI MANNAGGIA A ME
L'ho voluto stravolgere tutto, e ho pagato :P
Adesso mi sa che vendo tutto =D
-
Quote:
popror
In linea teorica dai è vero... il mio AGM sparava appena out of the box :D
POI MANNAGGIA A ME
L'ho voluto stravolgere tutto, e ho pagato :P
Adesso mi sa che vendo tutto =D
Si sarebbe comunque rotto, popror, con il green gas. e hai visto, oggi il sear, domani il grilletto etc etc etc etc etc... forse davvero, usato con il 134a e basta, sarebbe anche un'ottima replica di cui non lamentarsi, come diceva tra le righe Viper. A me si e' rotto al volo il nozzle a green gas e ciao, da li' inutile fare i conti come Viper, che e' stato coraggiosissimo, se no mi impicco ad una trave.
-
Quote:
Shub
Si sarebbe comunque rotto, popror, con il green gas. e hai visto, oggi il sear, domani il grilletto etc etc etc etc etc... forse davvero, usato con il 134a e basta, sarebbe anche un'ottima replica di cui non lamentarsi, come diceva tra le righe Viper. A me si e' rotto al volo il nozzle a green gas e ciao, da li' inutile fare i conti come Viper, che e' stato coraggiosissimo, se no mi impicco ad una trave.
Io mai e poi mai spendere tutti quei soldi (che già ne ho spesi ragazzi... quasi tutto G&P è...)
Adesso vediamo, Corto mi ha voluto di sua spontanea volontà (e lo ringrazio pubblicamente) spedire un grilletto provvisoriamente quindi vediamo!
-
io ho preso direttamente un G&P woc...ho gia fatto fuori una bombola elleenne da 400ml e va bene
l'altra sera che faceva abbastanza caldo (non so dirvi la temperatura) la potenza oscillava tra 0,87 e 0,92 mentre prima era a 0,78 e 0,80 e solo una volta mi ha tirato fuori 1,4j penso solo che il gommino hu anche se tutto aperto crei abbastanza resistenza.ma a me va bene lo stesso quasi quasi non c'è bisogno della valvola hihihi