Visualizzazione stampabile
-
Quote:
dovresti ascoltare senza replicare come fai.
Ahhh quindi io non dovrei rispondere, quando mi viene detto che quello non è la replica di un FSBE AAV QR , quando lo è, non dovrei rispondere quando mi dicono che la multicam si scolorisce dopo molti lavaggi , quando non è vero, non dovrei rispondere quando mi viene detto che il tattico ha una fattura pessima e per questo si romperà subito, quando non è vero!
E quando dico che non è vero lo dico per esperienza, non perchè penso che sia cosi. E la cosa sconcertante è che rispondo a persone che questo tattico non l'hanno mai avuto ma che parlano perchè costa poco e perchè è cinese, e pertanto deve far schifo! E io come di consueto vi rispondo, no , non è cosi!
Una critica è: Non mi piace perchè per me è brutto!
Ma qui sento dire: si rompe! si scolorisce! costa troppo!
Queste sono constatazioni , non critiche! E se arrivassero da persone che cel'hanno inizierei ad avere qualche dubbio ma dato che, chi ne parla non è proprietario di uno dei suddetti tattici, e soprattutto, non ho riscontro sulle cose che denunciano, non vedo perchè, dovrei evitare di smentire.
Quello stesso tipo di tattico e mimetica come ho già ripetuto sono stati testati e provati e stressati a dovere per più di un anno da uno dei soci a cui piaceva questo setup, allorchè si è deciso di prendere il tutto dopo molto tempo, in considerazione alla qualità al prezzo e alla durevolezza del tutto e alla versatilità.
Il mio consiglio è pensate meno che chi posta sia un coglionotto qualsiasi, perchè pensare che prima di un acquisto cosi grande non si siano fatte tutte le verifiche del caso è quasi alla stregua di offendere l'inteligenza altrui.
Che sia una chiavica o meno, personali opinioni, tutte le persone che l'hanno vista dal vivo ci hanno fatto i complimenti, e a me basta questo!
Quote:
Un'ultima cosa, hai parlato di occhiali a "rete"... ma non vedo rete, vedo delle lenti "gold" a specchio.
Allora è venuta bene...la rete ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blu-Vector
non dovrei rispondere quando mi dicono che la multicam si scolorisce dopo molti lavaggi , quando non è vero
Le foto che hai postato ne sono un esempio lampante, ma per chiarire ogni dubbio domenica posterò una foto comparativa tra una multicam truspec ed una multicam cinese dopo un anno di utilizzo e lavaggi.
Quote:
Blu-Vector
non dovrei rispondere quando mi viene detto che il tattico ha una fattura pessima e per questo si romperà subito, quando non è vero!
Il fatto che il nylon spalmato pvc sia meno resistente, morbido e quindi durevole della cordura (che sia 1000d, 500d o 300d non importa) è un dogma ed è fuori discussione.
Quote:
Blu-Vector
tutte le persone che l'hanno vista dal vivo ci hanno fatto i complimenti
Immagino che tutti quanti si siano fatti una cultura sull'equipaggiamento e sui tessuti/metodi di lavorazione per affermare ciò.
Insomma, finchè si discute di come e dove è posizionata una tasca, di quali aggiunte puoi fare ecc se ne parla più che volentieri!
Ma se si parla di qualità dei materiali non puoi che ricevere critiche negative. Penso che tutti coloro che le hanno mosse nei post precedenti siano persone che realmente hanno provato quel prodotto e soprattutto che hanno potuto confrontarlo con materiale migliore.
Detto ciò mi sembra inutile continuare su questa strada, il mio invito è di evitare il discorso qualità e di concentrarsi sul discorso comodità.
-
Quote:
Detto ciò mi sembra inutile continuare su questa strada, il mio invito è di evitare il discorso qualità e di concentrarsi sul discorso comodità.
Appunto, anche xke non credo sia la sezione adatta per discorso qualità
Quote:
Immagino che tutti quanti si siano fatti una cultura sull'equipaggiamento e sui tessuti/metodi di lavorazione per affermare ciò.
Sinceramente sono problematiche e paturnie che io vedo sollevare solo su sam, come il pattern che non è strafico come quello vero e il tattico che dovrebbe autodistruggersi dopo 24 ore perchè è cinese.
-
veramente nei forum, veramente importanti che seguo, questi argomenti sono SEMPRE presenti, solo che qui su sam, ci sono MOLTE persone che conoscono il vero valore del prodotto, del materiale, della fattura e che ci mettono del proprio quando postano e non scrivono solo "uahu mi piace" "figosoo" "ganzo il fritz " o scrivono 4 cose in croce, facendola passare per KITLIST.
Ovviamente cosa che non succede sulla gran parte di quelli di Club
-
L'ultima foto mi ha fatto venire in mente la musichetta di battlefield bad company. Ci mancava qualche esplosione in sottofondo. :)
p.s.i jeans fanno molto FSBE!
-
Se avesse messo la mimetica sarebbe uscita una gran foto!!! Maledetto! :P
Quote:
argomenti sono SEMPRE presenti, solo che qui su sam, ci sono MOLTE persone che conoscono il vero valore del prodotto, del materiale, della fattura e che ci mettono del proprio quando postano e non scrivono solo "uahu mi piace"
Metterci del proprio senza mai aver provato quello che giudicano? Non mi sembra un modo molto costruttivo di mettere del proprio.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha avuto questo tattico ed ha avuto tutti i problemi elencati.
Aver pagato nell'ordine di 5 volte del costo del mio un equipaggiamento non da l'epiteto di "grandi esperti dei setup" si prova una e l'altra cosa e poi si fa un raffronto, e dato che io non mi sono messo a criticare negativamente cose che non conosco gradirei fosse fatto altrettanto.
Quote:
Ovviamente cosa che non succede sulla gran parte di quelli di Club
Non stavo parlando di forum, perchè nn sono solito frequentare altri forum, ma intendo riscontro di persone dal vivo. Mai capitate di queste paturnie. Si gioca a cuor leggero molti nemmeno si accorgono delle differenze di pattern, e mai nessuno mi ha detto madonna che orrenda sta mimetica riferendosi alla multicam, solo qui accadono questi fatti.
Quote:
o scrivono 4 cose in croce, facendola passare per KITLIST.
E riguardo la mia kit list sinceramente non sapevo nemmeno se farla o meno. Ma se secondo te è migliorabile fammi un esempio riguardo il mio setup e vedrò di modificarla.
-
per me non è che "non sia strafigo", ma è proprio brutto, sembra una mortadella...e la sua funzionalità è limitata rispetto ad un pattern di una buona replica.
Poi, per carità, caligola ha una marpat cinese con i colori ben replicati ed una tenuta del colore 100 volte superiore alla truspec, ma non tutte le ciambelle vengono col buco...anzi...
quanto ai vest, il materiale fa la differenza, lo fa in comodità, prima ancora che in resistenza e durata (che, finchè fai le giocate domenicali, difficilmente metterai alla prova), però un sudafricano cinese che si apre in due me lo sono visto.
20 sacchi di tattico dopo un anno di onorata carriera, uno mette via il pensiero. Io preferisco spenderne 150/200 per una cosa che dura, che semmai rivendo...
Che il vest a te vada bene, bon, meglio, ma un tattico cinese non lo comprerei mai... ho visto rig/plate replica con lo spallaccio dello stesso spessore del resto; anche solo nella pantac, che è un'ottima replica, il rodhesian è fatto in una certa maniera, il 1961 è decisamente peggio (specialmente come fattura/imbottitura dello spallaccio, che dopo 8/12 ore di gioco fa la differenza).
-
Il metodo di come scrivere una KIT LIST è postato in alto, come vedi non hai indagato a fondo neanche qui, non solo nel tuo materiale, ne su chi ti ha fatto commenti.
Blu, se nelle tue partite domenicali non parlate di equipaggiamenti, asg ed altro Non è un reato.
Semplicemente non ci tenete a migliorarvi...non solo nello sparare.
-
Quote:
Blu-Vector
Metterci del proprio senza mai aver provato quello che giudicano? Non mi sembra un modo molto costruttivo di mettere del proprio.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha avuto questo tattico ed ha avuto tutti i problemi elencati.
Aver pagato nell'ordine di 5 volte del costo del mio un equipaggiamento non da l'epiteto di "grandi esperti dei setup" si prova una e l'altra cosa e poi si fa un raffronto, e dato che io non mi sono messo a criticare negativamente cose che non conosco gradirei fosse fatto altrettanto.
Io ho avuto una replica guarder e non mi trovavo male, tranne per le misure da nano da giardino (con le piastre faticavo a chiuderlo).
Eh no, è proprio la ricercatezza e i dettagli dei materiali a definire la riuscita del risultato finale. E' anche vero che si possono costruire setup discreti (o belli) con materiale replica, ma mettere assieme 3 cose a casaccio non le rende ricercate solo perchè si chiamano "fsbe" e non "caccapupù vest".