Beh avevo già risposto e desertvulture aveva gia ringraziato...secondo me è un post inutile ripetere la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Adesso che devo fare devo chiedere il permesso a te per rispondere a domande sulla mia guida o sul altri quesiti di questo forum ?
E comunque non leggo i tuoi messaggi nè le tue risposte perchè sei diciamo "scortese " e sei inserito nella mia lista ignorati, questo l'ho letto perchè era indirizzato direttamente a me .E come al solito è sempre offensivo.
non è la bibbia la tua guida anzi tutt'altro e non devi chiedere il permesso su un forum libero. Non sono stato assolutamente offensivo. Ho solo fatto presente che la tua seconda risposta è una risposta inutile in quanto hai scritto la stessa cosa che ho scritto io e dopo che l'utente ha ringraziato , sintomo di comprensione. Il tuo modo di definirmi scortese è una cosa solo tua personale perfortuna. Cmq tagliando corto non ho bisogno di discutere con te.
I tuoi tentativi di cercare di screditare le persone sono fini a se stessi, ovvero si ci discredita da soli, e questo lo sai fare benissimo .Però non darmi più fastidio a livello personale, io semplicemente ti ignoro e spero di non risentirti mai più.Pertanto non leggerò ,come ho già promesso ,altre tue risposte , considerato che sei inserito permanentemente nella mia ista utenti ignorati.Tanti auguri
non ti ho mai dato fastidio a livello personale, sei te che la prendi a livello personale. Non dipingermi su come non sono con le tue paranoie. Cmq finita qui
Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
Ieri ho incontrato un amico e abbiamo provato la sua 11.1 da 25c sul mio fucile (m4 golden bow con gusci metallo e ris) , è andato tutto ok il fucile è composto da:
molla sp90, pistone src verde ,boccole in plastica :(, Settoriale xyt, conico e centrale golden bow, il tutto ingrassato e spessorato bene, fatto girare da un HT golden eagle. Con la 9.6 cinese si attesta sui 19-20 al secondo, con la lipo credo che abbiamo raggiunto i 25, forse di piu :)
Il problema è che torno a casa attacco la 9.6 sparo un colpo in singolo e non spara piu. La prima cosa che controllo il è il fusibile, e infatti è rotto, per sparare ho unito le due alette e spara benissimo. Cosa può essere successo? ho letto la guida sui fusibili ma c' erano troppi termini tecnici, secondo me è stato un sovraccarico, oppure un corto circuito, infatti se facevo toccare l' aletta del contatto sul ris, a volte faceva scintille... Che dite lo prendo da 15 o 20 ampere?
grazie in anticipo
vuol dire che hai un filo spelato e dopo ne metti uno da 20, ma prima controlla il cablaggio altrimenti ne bruci una montagna
Se non hai smontato nulla , non dovresti avere nessun tipo di problemi di corto circuito, però è meglio controllare, forse hai avuto un impuntamento della meccanica saltuario , comunque un fusibile da 20 ampere non troppo veloce come intervento dovrebbe andare bene.Controlla l'amperaggio che è scritto sul vecchio fusibile
Scusa il ritardo nella risposta, ma non c'è scritto nulla sul fuse. Ora l' asg va bene, anzi è aumentata la raffica e ne ho messo uno da auto
Be certo sicuramente avrai montato un fusibile più alto di amperaggio che quindi ha una resistenza più bassa di quello originale,per questo gira più veloce .Di quale amperaggio lo hai messo il fusibile ?
I fusibile da auto vanno bene,solo che hanno una azione più veloce rispetto a quelli classici in tubo di vetro, e di solito si mettono di un amperaggio più elevato, sul mio AK74 della Kalash ne ho trovato montato di fabbrica uno da 25 ampere.Ma questo amperaggio deve essere considerato un limite massimo oltre il quale diventa praticamente inutile il suo utilizzo.