Visualizzazione stampabile
-
Guarda la mia idea è comprarli per un utilizzo dedicato al trekking "medio", per lo meno per la maggior parte... quindi la tua è un'ulteriore conferma delle opinioni che ho letto sopra...grazie! :)
Per la taglia mi confermate che chi usa un 43 non necessita di prendere numeri superiori al 43,5, vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
gran bel prodotto.... trovate anche al Decathlon a 110 euro.... in altri negozi a 145 euro
bella rece
Anche io li ho visti alla Decathlon,ma non sono sicuri che sono esattamente questo modello,sono molto simili,ziofester tu hai trovato proprio questi?
-
Si Jok, hai ragione sono stato in due negozi Decathlon ma hnno altri modelli.
-
io ne ho preso un paio un mese fa, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...
-
non credo sia una grande scelta per l'urban...voglio dire, a spesa uguale o quasi, vi sono innumerevoli calzature più adatte.
quanto allo sporco, basta tenere il pantalone sopra anzichè dentro, e non entra più nulla. L'unico possibile fastidio è la neve, come diceva sopra anche seal, con la gamba che finisce dentro anche solo fino a metà polpaccio, anche il pantalone non basta: si alza quel poco che basta, la neve entra appena appena, e pian pianino ci bagnamo. Io preferisco abbinarci dei pantaloni in gorotex, che oltre a proteggere meglio con la chiusura a velcro in fondo, sono molto pratici con la neve e garantiscono il 100% di impermeabilità, si bagna un pochino il pantalone in cima e basta.
Poi boh, ho sempre usato scarponi bassi, sia a giocare che in montagna, non mi risultano tutti questi problemi di sassi e sporco e varie. Polvere, sì, il calzino bianco se ne esce sempre lurido, ma "grossi" corpi estranei no. Anche perchè non aspetterei fine giocata, non sono un pastore che deve star dietro al gregge, mi fermerei per togliere la roba di troppo!
-
1 allegato(i)
Quote:
killabees
L'unico possibile fastidio è la neve
Allegato 71094
-
Quote:
Wotan
mi hai anticipato....
https://www.springfields.co.uk/image...pg&h=200&w=200
-
Hehe, pensa che da noi c'è chi le usa anche in estate contro eventuali zecche...
-
Quote:
Wotan
Hehe, pensa che da noi c'è chi le usa anche in estate contro eventuali zecche...
Ghost??? :asd:
-
Si.
:)
In effetti come idea non è male, tanto caldo per caldo...