Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri.
Come già detto e' un gear che ha bisogno di piccoli accorgimenti prima di poter essere utilizzato, ma e' sconsigliabile a persone che non hanno pazienza e/o le giuste conoscenze.
Nel mio caso il selector e' arrivato.
La viteria e' totalmente da cambiare, solo a guardarla sembra che si possa spanare e/o spezzare da un momento all'altro.
Le boccole da 9mm smbrano ben fatte e scorrono fluide, ma a guardarle meglio mi sono accorto che sono differenti, ovvero in 2 su 6 non sono presenti le flange che si trovano sopra le sfere.
Per le sedi delle boccole e' stato necessario una passata di cartavetro, solo una.
Il gearbox chiude bene, senza imprecisioni, ma all'interno le guide del pistone sono la nota dolente, al tatto risultano ruvide e con imperfezioni, in piu' la vite che dovrebbe reggere il gruppo contatti girava, ma non si svitava e ho dovuto tirarla con la pinza, manca la filettatura.
Ho Provato ad inserire gli ingranaggi, nessun problema ad inserirli nelle boccole, ma con :
centrale hi speed systema la cremagliera larga struscia di fianco al gearbox;
centrale hi speed modify stessa situazione;
centrale hi speed 5ksu 13.1 nessun problema;
centrale standard xyt nessun problema;
Ho notato anche che in gli ingranaggi hanno bisogno di piu' spessori per essere montati, stessa situazione per alcuni pistoni, ballano un po troppo nella sede.
Comunque appena pronto vedremo come va..
-
bella rece!! ps per le foto abbassa gli iso della tua fotocamera magari posizionandoti dove c'è maggiore luce e vedrai che usciranno sicuramente molto meglio..
-
grazie per il consiglio.. ma a me piacciono le foto che sono uscite! :P se poi scopro come abbassare gli ISO magari riescono meglio!
-
Element V2 9mm
Saluti a tutti , anche io ho avuto a che fare con questo gear , e modifichine a parte, non ne sono soddisfatto , probabilmente perchè , mi sono sfuggiti qualche modifica o particolare che magari voi potreste spiegarmi.
Intanto ne avevo acquistati 2 , e in entrambi i casi , non riuscivo a ottenere più di 40-50 m/sec dal gruppo aria , gli stessi identici componenti su gear dboys sguelfissimo mi davano 92-94 m/sec , strano è ?
In entrambi i casi facendo spessoramenti diversi , non sono riuscito ad ottenere un accoppiamento conico / motore non rumoroso , e il motore sembra si incastri nell'inpugnatura , molleggia proprio male , e sforza nello sfilarsi.
gurdandolo dal grip motore non sembra disassato o deformato , e di grip motore , ne ho provate altre 2.
Confermo che anche io in tutti e 2 i casi , avevo incluso selettore per boccole da 7mm , e le viti del cut off e del fermo del grilletto erano spanate o in ogni caso appena forate,
Ancora un salutone a tutti , resto in attesa di vostri lumi
Override
-
diciamo che costa poco... ed è normale come tutte le cose cinesi doverci perdere del tempo sopra!
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
diciamo che costa poco... ed è normale come tutte le cose cinesi doverci perdere del tempo sopra!
... ne compreresti un altro?
-
Quote:
TEX_ZEN
... ne compreresti un altro?
no... e tu ?? :asd:
-
neanche morto, piuttosto me lo faccio dal pieno con una lima da unghie :asd:
-
Quote:
TEX_ZEN
neanche morto, piuttosto me lo faccio dal pieno con una lima da unghie :asd:
beh il mio era tutto sommato abbastanza buono... il tuo invece proprio un cesso :asd:
-