Visualizzazione stampabile
-
scusatemi, ma chi decide per la squadra quale equipaggiamento va bene?
se loro hanno gli anfibi buoni e le protezioni necessarie, e tengono ciò che serve nelle tasche della woodland senza pesare chiedendoti materiale ad ogni game, secondo voi sbagliano?
sarò io pirla ma qui l'oggetto della lamentela è chi non ha il necessario o chi non è issued oppure non ha mimetiche di squadra o non ha il tattico ecc....
ramcke....io uso sempre i guanti, ma se in estate qualcuno non li volesse?
secondo me si sta confondendo la quantità di equipaggiamento indosso (replica o meno) con la passione.
se io voglio giocare in tan e con una maschera da hockey, certo puoi dirmi che in certe situazioni non sono appropriato, ma che io non abbia passione no.
sicurezza e non pesare sugli altri per me sono i fattori principali.
detto da uno che non un cm di pelle non coperta in game e che si appesantisce di pesanti protezioni inutili solo per fare real steel....:)
-
rispondevo a quel che ha chiesto nightraider: ognuno faccia quel che vuole, si metta pure i jeas sprayati e la maglietta a righe verdi.. ma che un vero appassionato insista con darmi del deficiente perchè spendo soldi per comprare materiale adatto a giocare nei boschi o per non distruggermi il cranio se si gioca in urban.. beh preferisco star zitto affichè se qualcuno sente, capisca bene chi è lo stolto.
mi permetto di aggiungere a materiali a parte, la passione la si dimostra anche nel curare i dettagli, coprire il materiale riflettente, assicuare tutto al corpo o all'equipaggiamento per non perder nulla, evitare di aver materiali penzolanti o che facciano rumore.. e quanti personaggi ci sono che mentre camminano sembrano maracas boliviane?
l'equipaggiamento ( sempre ammesso che ci sia a questo punto) non si prepara la domenica mattina, dimenticando metà delle cose in casa.
la passione per il softair è anche questa, o no?
-
io sono contrario che tutto il gruppo debba usare gli stessi gibernaggi alla fine ognuno ha il proprio con cui si trova bene
non siamo l'esercito
-
ok, così mi è più chiaro....se intendi che ti scoccia chi per il proprio equipaggiamento rende meno, ok, è un discorso diverso dal dire che l'equipaggiamento deve per forza essere issued o rispondente ad un certo style.
-
a volte giocavo con le scarpe infortunistiche di colore rosso, le stesse che uso al lavoro, mi han detto: con quelle scarpe rosse
poi gli ho fatto il popo
-
;-)
Quote:
Originariamente inviata da
il becchino padano
scusatemi, ma chi decide per la squadra quale equipaggiamento va bene?
se loro hanno gli anfibi buoni e le protezioni necessarie, e tengono ciò che serve nelle tasche della woodland senza pesare chiedendoti materiale ad ogni game, secondo voi sbagliano?
sarò io pirla ma qui l'oggetto della lamentela è chi non ha il necessario o chi non è issued oppure non ha mimetiche di squadra o non ha il tattico ecc....
ramcke....io uso sempre i guanti, ma se in estate qualcuno non li volesse?
secondo me si sta confondendo la quantità di equipaggiamento indosso (replica o meno) con la passione.
se io voglio giocare in tan e con una maschera da hockey, certo puoi dirmi che in certe situazioni non sono appropriato, ma che io non abbia passione no.
sicurezza e non pesare sugli altri per me sono i fattori principali.
detto da uno che non un cm di pelle non coperta in game e che si appesantisce di pesanti protezioni inutili solo per fare real steel....
nella mia squadra ho deciso io, equipaggiamento standard, originale o replica non importa, secondo disponibilità e volontà.. chi entra nel nostro club accetta queste condizioni.
in questo 3d si critica l'equipaggiamento improbabile si sedicenti appassionati, se non ho capito male.. ad arrivare alle scelte di mimetiche di squadra ce ne vuole..
sul discorso scelte protezioni và tutto bene, sono personalissime, a patto che siano sicure, e gli occhiali da ferramento o da sole non so quanto siano efficaci contro un pallino.. e se diventa un problema per me se ti colpisco sul occhiale in oggetto, manca sia la sicurezza che il non pesare sugli altri.
stesso discorso sui guanti.. e quante volte sanguinano le mani per il motivo esposto sopra? poi è colpa dei fucili ( che diventano immediatamente overjoule) e non di chi non si protegge?
non si diventa un peso per gli altri?
a parer mio si, e di conseguenza non ci si diverte;-)
-
Quote:
falchetto
io sono contrario che tutto il gruppo debba usare gli stessi gibernaggi alla fine ognuno ha il proprio con cui si trova bene
non siamo l'esercito
qua nessuno sta dicendo che il team deve avere il tattico uniforme, dello stesso colore ecc e nemmeno roba issued o meno. l'importante è che ci sia il necessario, ma deve sempre esserci.
sono dell'idea che il singolo operatore dovrebbe sempre essere autosufficente per qualsiasi situazione.
poi logico all'interno della squadra ci si aiuta a vicenda
-
Quote:
falchetto
a volte giocavo con le scarpe infortunistiche di colore rosso, le stesse che uso al lavoro, mi han detto: con quelle scarpe rosse
poi gli ho fatto il popo
a dimostrazione che l'equipaggiamento non fà necessariamente il bravo giocatore.. ma siamo ot
-
hurutz non sto dicendo che mimetica e tattico non bisogna averli, va bene la mimetica di squadra, ma certi personaggi che vengono neanche una volta al mese mi venga a dire questo è meglio dell'altro solo perchè se lo puo permettere o gli va bene, io con un equipaggiamento a volte minimo sono completamente autosufficente, cioè il sacchetto dei pallini
-
Quote:
ramcke-sswg
.. perchè se è vero che l'equipaggiamento non fà il bravo giocatore, un abbigliamento adeguato contraddistingue l'appassionato.
allora tutti gli appassionati di auto sportive dovrebbero girare con delle ferrari ;-)