Visualizzazione stampabile
-
...ma che domanda è?
Forse è il tread sbagliato, prova a chiedere in Tech Center.
Qua ognuno dice cosa si porta in un game, non si danno giudizi su cosa portano gli altri, io ad esempio mi porto un M4 Marui scarrellante con 6/7 caricatori da 82bb, in qualsiasi evento, perchè mi diverte usare questa ASG...il primo risultato che mi interessa è il mio divertimento non vincere o perdere un conflitto che a volte non lo vince il più bravo...
Ti diverti con uno STUBBY da 30bb/s buon per te, spero solo che non sia un MilSim...altrimenti già questa è una nota stonata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...ma che domanda è?
Forse è il tread sbagliato, prova a chiedere in Tech Center.
Qua ognuno dice cosa si porta in un game, non si danno giudizi su cosa portano gli altri, io ad esempio mi porto un M4 Marui scarrellante con 6/7 caricatori da 82bb, in qualsiasi evento, perchè mi diverte usare questa ASG...il primo risultato che mi interessa è il mio divertimento non vincere o perdere un conflitto che a volte non lo vince il più bravo...
Ti diverti con uno STUBBY da 30bb/s buon per te, spero solo che non sia un MilSim...altrimenti già questa è una nota stonata.
se e' riferito a me
appunto perche' devo affrontare una 24h chiedo se sto portanto l'asg giusta per affrontare tale gara altrimenti non avrei postato qui :P
scusate per l'ot ^^
-
Qualsiasi asg è quella giusta se ti ci trovi bene e sopratutto funziona!
-
Quote:
McMirko
io ad esempio mi porto un M4 Marui scarrellante con 6/7 caricatori da 82bb, in qualsiasi evento, perchè mi diverte usare questa ASG...il primo risultato che mi interessa è il mio divertimento non vincere o perdere un conflitto che a volte non lo vince il più bravo...
Quotone!!!!
Già nelle mil-sim o nelle 24h in genere non è che si spara moltissimo(altrimenti sarebbe un combat..),ma quando lo faccio voglio "godere"...:)
-
Hai bisogno di un'asg leggera che non ti pesi.... io ti proporrei uno Stubby o un AK Beta Spetsnaz.
-
Bah...sti Thread non li capisco....
cmq...quoto tutti coloro che hanno detto:
"dipende dal ruolo che vado ad interpretare"
e anche da cosa devo fare.....
Se devo fare un milsim dove per 3gg sono fermo su un'obj mi posso permettere di portare la MINIMI....se invece devo stare 3gg con lo zaino in spalla, un M4 con la torcia nastrata, basta e avanza....(il RIS non lo metto perchè pesa...)
Però queste mi paiono cose dettate più dal buon senso che non da altro....
Diciamo che prima di pensare al fucile....uno dovrebbe pensare alla testa da portarsi dietro per fare le MILSIM ;)
-
-
Io ti consiglio di portare il G36 per diversi motivi, nel tuo caso:
dopo 24h il peso del fucile si sente, eccome... e lo SCAR non è un fucile famoso per la leggerezza!
il G36 è un fucile che utilizza anche caricatori per Colt, quindi in una 24h costante, dove magari finisci presto caricatori e pallini, e l'm4 è una delle armi piu famose, può diventare facile farsi prestare caricatori senza preoccuparsi di vedere se c'entrano o meno, stessa cosa per caricatori elettrici!
Nella 24h io prediligo l'utilizzo del mio PDW KAC della D Boy, è davvero un fucile splendido. Leggerissimo, adatto per caricatori Colt, un'ottima raffica, full metal... Lo adoro! ;)
-
Concordo con Mason sul g36, ottimo fucile, leggero e adatto ad ogni situazione.
-
Quote:
The_NightRider
Quotone!!!!
Già nelle mil-sim o nelle 24h in genere non è che si spara moltissimo(altrimenti sarebbe un combat..),ma quando lo faccio voglio "godere"...:)
giustissimo!! ;)
Quote:
draghi81
Bah...sti Thread non li capisco....
cmq...quoto tutti coloro che hanno detto:
"dipende dal ruolo che vado ad interpretare"
e anche da cosa devo fare.....
Se devo fare un milsim dove per 3gg sono fermo su un'obj mi posso permettere di portare la MINIMI....se invece devo stare 3gg con lo zaino in spalla, un M4 con la torcia nastrata, basta e avanza....(il RIS non lo metto perchè pesa...)
Però queste mi paiono cose dettate più dal buon senso che non da altro....
Diciamo che prima di pensare al fucile....uno dovrebbe pensare alla testa da portarsi dietro per fare le MILSIM ;)
giustissimo anche questo!
Quote:
Mason
Io ti consiglio di portare il G36 per diversi motivi, nel tuo caso:
dopo 24h il peso del fucile si sente, eccome... e lo SCAR non è un fucile famoso per la leggerezza!
il G36 è un fucile che utilizza anche caricatori per Colt, quindi in una 24h costante, dove magari finisci presto caricatori e pallini, e l'm4 è una delle armi piu famose, può diventare facile farsi prestare caricatori senza preoccuparsi di vedere se c'entrano o meno, stessa cosa per caricatori elettrici!
Nella 24h io prediligo l'utilizzo del mio PDW KAC della D Boy, è davvero un fucile splendido. Leggerissimo, adatto per caricatori Colt, un'ottima raffica, full metal... Lo adoro! ;)
un pò meno giusto...per montare caricatori colt devi portarti l'adattatore, da piazzare nel momento che decidi di mettere il caricatore COLT...quindi, in caso ti trovi in uno scontro, il tempo che perdi a piazzare l'adattatore e a mettere il caricatore colt, potrebbe risultare "fatale"...
che poi sia leggero e pratico, niente da dire, ma il fattore di essere compatibile con i caricatori COLT, non lo rende un "pregio" da considerare così tanto, secondo me...