Da cosa ho letto il torneo CSEN a Varano si potrà giocare solo con i monofilari.
Boh...può essere finalmente l'inizio di una nuova mentalità di gioco.
Visualizzazione stampabile
Da cosa ho letto il torneo CSEN a Varano si potrà giocare solo con i monofilari.
Boh...può essere finalmente l'inizio di una nuova mentalità di gioco.
Resta il fatto che secondo me dopo che è stato concepito l FTH...ora gli altri devono inseguire...
Io cmq spero rimanga abbastanza di nicchia ;)
Grazie al torneo dello Csen alcuni compagni di club passano ai monofilari :-)
ormai prende sempre più piede :-)
I monofilari come l FTH sono una vocazione...non dovrebbero servire tornei, imposizioni od altro...almeno a parer mio...
Mica vero Nicola...quella di usare i monofilari con l'FTH è stata un'imposizione.
All'inizio non sai i mugugni e i tentativi di far cambiare la regola...ma abbiamo tenuto duro e adesso le stesse persone che si lamentavano sono entusiaste.
Spesso nel softair i preconcetti sono più forti della voglia di cambiare le cose,ora i maggiorati(e i supermaggiorati) sono lo standard e il giocatore medio dice "ho un fucile da 30bb-sec e caricatore da 5000,chi me lo fà fare di giocare con la metà del rateo e un decimo dei pallini???".
Non a tutti piace il nostro modo di giocare...molti vedono il cambio caricatore come una rottura di scatole e il fatto di portarsi dietro tanti caricatori come una limitazione.
Ma magari in tornei come quello di Varano sono costretti a provare un tipo di gioco differente e poi magari gli piace.
I monofialri per me andrebbero usati per tutte le situazioni...FTH, milsim, torneo, ARF, sparacchiata domenicale, tiro al bersaglio :) ecc ecc...
Una persona dovrebbe capire autonomamente che sono meglio dei maggiorati...rende tutto molto più coinvolgente!
Poi una volta provati, guarda caso, nessuno torna più indietro...strano no? ;)
... inoltre eviti i buchi sulle dita dei guanti ... :p
porca vacca quanto hai ragione....ho demolito 3 paia di guanti prima di capire che ra meglio srotellare senza! ;)
però ti stanchi il dito a forza di stantuffare sul bbloader :-)