proposta nome: ''mid/low cap, another softair''
Visualizzazione stampabile
proposta nome: ''mid/low cap, another softair''
sono contento che la mia proposta di un'area dedicata vi sia piaciuta.
sarà difficile tenerla bm-free ma ci proveremo(se verrà aperta naturalmente;-)).
basterà seguire la "linea dura",ovvero niente ot(dato che è lì che i rompiballe si attaccano alla discussione),messaggi inappropriati subito segnalati allo staff,reputazione negativa a chi interviene a flammare,trollare o spammare.
saremo noi a tenere pulita l'area,facendo solo discussioni serie e costruttive,senza litigare se ci sono opinioni diverse,ma confrontandosi serenamente sugli argomenti comuni e sulle differenze.
insomma,ci vantiamo che usando i monofilari si gioca in maniera più seria,questa serietà dimostriamola anche nell'area che forse(e dico forse) ci verrà concessa.:right:
credo che comunque, l'area resterà solo per gli appassionati di questà modalità, chi non è interessato la vedo difficile che entri e ci venga a rompere le scatole, bm a parte... per loro abbiamo già le motoseghe accese ;)
quindi una roba tipo: "real action soft-air" e nel sottotitolo... "sezione dedicata al gioco del soft-air con caricatori mono-filari o low-cap"?
l'ultima proposta de "lo zal", "another softair" mi piaceva...
per me "real action soft-air" va piu che bene, ma lascio decidere a voi,io non sono altro che un novellino ancora....
siamo sicuri che con real action non si offenda nessuno?
purtroppo ultimamente c'è stata un pò di maretta in gbb area, per fortuna la cosa si è autogestita in maniera adulta ma non vorrei che real action suoni come "qui si fanno le cose giuste e voi le fate sbagliate"...
io infatti avrei preferito un qualcosa tipo "low-cap soft-air".
il "real softair" non mi piace...troppo da esaltati!!
va bene tutto, basta che non suoni da guerrafondai/esaltati/patroni del softair giusto...poi va tutto bene!