bella rece, ma avrei una domanda: tra ak47 e akm cosa cambia a parte le guanciette e lo spegnifiamma?
Visualizzazione stampabile
bella rece, ma avrei una domanda: tra ak47 e akm cosa cambia a parte le guanciette e lo spegnifiamma?
Dovrebbe cambiare anche la parte superiore del castello, l'akm ce l'ha rinforzata
https://selousscouts.tripod.com/ak47_akm.jpg
Eccoti un confronto
Ahab
Per completezza è da aggiungere che la differenza tra questa versione e quella "normale" sta nei seguenti pezzi in acciaio: delta di mira, rivetti del guscio, meccanismi di sgancio calcio e torre centrale con alzo. La canna esterna e i gusci restano in non so che strano materiale che comunque non è acciaio (nei vfc si invece ma costano pure 200€ in più :D)
Ci sarebbe anche da aggiungere che questa replica più la guardo, più mi arrapa :asd:
bellissimo! complimenti!
Bella replica complimenti! Hai verificato la compatibilità con caricatori golden bow? Se si hai dovuto fare modifiche?
ciao
ho usato caricatori cyma e CA, ho dovuto limare un po' il dente del caricatore, come succede sempre con quasi tutti i kalash.
(altrimenti, puoi limare la sede caricatore nell'asg, ma io sono della teoria che in caso di cappella e/o eccesso di limatura, meglio rimetterci 1 caricatore, che un ASG..;) )
ciao
M
Io ho dei GoldenBow/JG e confermo ciò che Mac_Bandit ha detto: basta fare la tacca 1x1mm sul dente posteriore di aggancio (per i CA ho dovuto anche limare leggermente appena sotto il dente anteriore ma poca roba)
Ahab
Grazie delle info!