Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
igor70
ho notato che nessuno ha parlato delle mascherine in neoprene che coprono denti, naso, e un pò le guance, che ho visto in qualche negozio online..... sapete dirmi come sono?? scomode?? forse fanno sudare??
io ce l'ho..l'ho comprata,l'ho usata una volta e l'ho rimessa nell'armadio..fa sudare di brutto e con la maschiera che ho io a lente la fa appannare in 1 secondo..
comunque domani che siamo in urban la porto..ma solo perchè ho immerso le lenti della maschera in una vasca di antiappannante e li ho lasciati li per 2 giorni
-
occhiali specs ops per intenderci usati per la prima volta nella guerra del golfo, hanno la lente antipanna :) antilaser e anti calibro 22 (così c'è scritto sul librettone us army natich research che c'è nella confezione).
te li forniscono con due lenti, una chiara una da sole, con 3 tipi di astine (dritte, dritte di gomma e a forma di orecchio in gomma) sono abbastanza ampi perchè girano intorno agli occhi e coprono un po di guancia ma senza disturbare la mira.
hanno una custodia rigida od con attacchi alice per poterla agganciare in modo sicuro al tattico o alla cintura, e hanno la grande figata che non rimangono segni di pulizia o pallinate anche se prese da vicino (capita molto in urbano).
in urban uso elmetto pastg, quando colpito, abbasso la testa e mi dichiaro evitando i pallini in bocca.
però non riesco a mettermi niente davanti alla bocca, mi soffoca...
-
pure io sempre con gli occhiali... poi tra shemag e cappellino ci si ripara un pò... certo se prendi qualche pallino in faccia fa male ma non è poi niente di che... devi imparare a tenere però la bocca chiusa :d
-
Quote:
systemofadown
pure io sempre con gli occhiali... poi tra shemag e cappellino ci si ripara un pò... certo se prendi qualche pallino in faccia fa male ma non è poi niente di che... devi imparare a tenere però la bocca chiusa :d
quoto in pieno e in piu io per tornei a urban uso un bel paradenti ;-)
xò se non si è abituati puo dar stimoli di rigurgito
-
Quote:
skin
quoto in pieno e in piu io per tornei a urban uso un bel paradenti ;-)
xò se non si è abituati puo dar stimoli di rigurgito
ma il paradenti non ti intralcia con la comunicazione? o meglio, ti capiscono quando parli alla radio? :d
-
Quote:
systemofadown
ma il paradenti non ti intralcia con la comunicazione? o meglio, ti capiscono quando parli alla radio? :d
sisi tranquillo ho quellod a box di pasta molle e quindi rimane attaccato al arcata dentale superiore e non da nessun problema per le comunicazioni
-
up pò scomodo ma sicuramente conviene usarlo...
-
secondo me (nabbo) gli occhiali non sono sufficienti.dico questo perchè mi è capitato di fare un headshot ad un amico con una raffica di aug.l'azione è stata altamente cinematografica ma il mio amico si è fatto molto male alle guance (l'ho preso di sorpresa,era molto vicino a me).a mio parere ci vuole un pò di masochismo ad andare solo con gli occhiali in un game...io vado sempre con la maschera.