Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti complimenti per la recensione e per le armi . arrivo al punto , io o un m4 a1 fullmetal d-boys e voglio metterci il kit moe element
ma non riesco a montare le astine paracanna devo fare qualche modifica ? e poi l'impugnatura come si smonta ? grazie in anticipo a tutti voi.
-
Non avevo visto le foto dei gusci.
SR 25 calibrato in 5.56... no comment
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Non avevo visto le foto dei gusci.
SR 25 calibrato in 5.56... no comment
se li hai tu dei gusci più carini;-)
se lo senti come gira vai in coma etilico ha a ha ha ha
il gear box che ci ho messo mi tira fuori 40bb a secondo e ho un'altra recensione in merito ma penso che.............
-
Quote:
Capità
se li hai tu dei gusci più carini;-)
se lo senti come gira vai in coma etilico ha a ha ha ha
il gear box che ci ho messo mi tira fuori 40bb a secondo e ho un'altra recensione in merito ma penso che.............
Che cambi i gusciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!;-)
Come SR 16 sarebbe una bella chicca..
-
scusa raptor come hai fatto ad editare il messaggio che ho quotato senza che ti compaia la scritta sotto " ultima modifica di raptor ore ..."?
perchè il messaggio ceh avevo letto era un'altro e un pò "irritante":steamedup: come mai?eccolo "Il kit è carino ma i gusci sono uno scandalo. SR 25 calibrato in 5.56..."
hai dei permessi per editare ? mi sembri un utente qualunque o sbaglio.
e infine se non ti piace come l'hò assemblato non commentare o non suggirire sò sbagliare da me!
-
ciao capità visto che sei in linea puoi aiutarmi tu per favore ? vale lo stesso per raptor grazie
-
Quote:
Capità
scusa raptor come hai fatto ad editare il messaggio che ho quotato senza che ti compaia la scritta sotto " ultima modifica di raptor ore ..."?
perchè il messaggio ceh avevo letto era un'altro e un pò "irritante":steamedup: come mai?eccolo "Il kit è carino ma i gusci sono uno scandalo. SR 25 calibrato in 5.56..."
hai dei permessi per editare ? mi sembri un utente qualunque o sbaglio.
e infine se non ti piace come l'hò assemblato non commentare o non suggirire sò sbagliare da me!
ho editato perchè ero già intervenuto ma non avevo visto la foto dei gusci
Probabilmente ho editato intanto che scrivevi tu.
Per quanto non ti possa piacere, commento quello che voglio, sennò eviti di postare. Quando uno posta può ricevere elogi e critiche, che ti stia bene o meno.
L'errore su quei gusci risulta grossolano e lampante, per chi, come me, stà attento ai minimi particolari.
-
Quote:
carlo662
ciao a tutti complimenti per la recensione e per le armi . arrivo al punto , io o un m4 a1 fullmetal d-boys e voglio metterci il kit moe element
ma non riesco a montare le astine paracanna devo fare qualche modifica ? e poi l'impugnatura come si smonta ? grazie in anticipo a tutti voi.
Le astine devono andare al posto del ris/paracanna ed entrare senza problemi. Posta la foto del tuo m4 e vediamo se ha qualcosa che non và. L'impugnatura si smonta togliendo le 2 viti del fondello, poi tiri fuori il motore; dopodiche sviti altre 2 (in alcuni modelli 4) viti dentro l'impugnatura, sfili i cavi e il gioco è fatto..
-
grazie raptor appena posso posto una foto
-
ecco magari non le guardare certe cose ok ciao ;-)