Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
montana
come motore puoi montare un ht..... ti sconsiglio vivamente un hs rischi di brutto!!!!
io con la 7,4 e turbo systema sto tranquillamente sui 31-32bb
di bb ne guadagni ma non posso darti un dato preciso ;)
ma sei sicuro?? secondo me con la 7,4 stai al massimo sui 26, è vero che sono ingranaggi hi speed, ma con una 7,4 a 31 nn ci arrivi.
io per arrivare a 30 con i ngranaggi stadard devo usare (sempre c9ool turbo systema) una 11,1v 4400 20c.
-
Quote:
gotrek
ma sei sicuro?? secondo me con la 7,4 stai al massimo sui 26, è vero che sono ingranaggi hi speed, ma con una 7,4 a 31 nn ci arrivi.
io per arrivare a 30 con i ngranaggi stadard devo usare (sempre c9ool turbo systema) una 11,1v 4400 20c.
se riesco posto un video raffica + crono ;)
-
io al momento sono sui 30 con lipo firefox 11.1 ingranaggi standard ics e motore hs classic! adesso stò valutando di mettere questa nuova terna con un torque vecchia serie sempre classic e firefox!
-
l'ho riaperto oggi per un piccolo ritocco...... pistone intatto senza segni di usura!!!! bene bene sembra che fila tutto lisco:d
tra poco misuro il rof effettivo con una 7,4+turbo systema e ci faccio su un video ;)
-
ma questi ingranaggi sono autospessoranti? non ho ben capito l'utilità delle molle altrimenti..
-
si sono autospessoranti.... apparte tutto vanno spessorati in parte!
-
ok grazie mille :d sembrano un ottimo prodotto.. li testerò sicuramente su pistone marui con lipo 11,1v e varie modifiche.. se tutto va bene penso di sfiorare i 50bbs ;)
vi aggiornerò..
-
Quote:
betagod
ok grazie mille :d sembrano un ottimo prodotto.. li testerò sicuramente su pistone marui con lipo 11,1v e varie modifiche.. se tutto va bene penso di sfiorare i 50bbs ;)
vi aggiornerò..
si e perche non 60 bb ahahhahah
io con la 11,1 mi sono dovuto fermare...... ho letti 41bb ma sentivo brutti rumori :s
-
il pignone dedicato è obbligatorio montarlo ??
-
Quote:
omarm4
il pignone dedicato è obbligatorio montarlo ??
io lo devo ancora montare..... ho un pignone g&p e va bene non fa rumori strani, appena ho tempo lo cambio e provo come va con il suo ;)