Visualizzazione stampabile
-
beh io ho solo 17 anni... ho iniziato a giocare a soft qualche mese fà quindi esperienza non nè ho... questa domenica vado a giocare con un po di veterani del soft (ma manco tanto)...
comunque contro il toro non c'è storia...:prot: :prot: :prrrt: :asd: :m134:
-
effettivamente davanti ad un pallino l'età è irrisoria...
-
bhe io ho 16 anni e gioco da oltreun anno ocn un club professionistico,sono stato fortunato perche' il mio vicino di casa gioca e con il consenso dei genitori vado a giocare con lui inoltre ho tutto tesseramento ed assicurazione contro gli infortuni.
-
non è l'età che incide ma la mentalità di una persona come immagino avran detto in molti
-
Quote:
Originariamente inviata da
shitshooter
azz... è meglio mi metta in riga e che cominci a fare una vita più sana della mia attuale, altrimenti quando sarò "matusa" come voi (:roftl::roftl::roftl:) schiatterò...
15 anni, alimentazione sregolata (carne... tanta), vita passiva passata in casa, attività fisica pari a 0, sollevamenti, piegamenti etc alla settimana pari a zero... e l'ultima volta che ho giocato era stato umiliante farsi superare in corsa da un "nonnetto" stracarico di roba e io con il mio misero equipaggiamento...
massimo rispetto per grigio, spero di essere così in forma a 50 anni...
noi nuove generazioni siamo così sfaticate..... bisogna cambiare, o nel futuro sarà ancora peggio.....
-
-
niente età massima per il softair, alla fine comunque bisogna fare tutto considerando quelli che sono i prorpi limiti...e ognuno di noi credo li conosca bene!!
-
l'età massima è fin ch'è ti rimane la passione poi per problemi clinici è un altro discorso
(stiamo dicendo tutti le stesse cose ahahahah)
-
l'età non conta relativamente , gioco dal 1993 ed ho 44 anni e tiassicuro che l'esperienza è la cosa più importanter.
nostro presidente 65 anni e gioca tutte le domeniche.
vice presidente 59 , e non lo vuole nessuno contro.
rilassati l'importante , ma veramente importante è divertirsi!!!!!!
-
ciao sono fulvio eta 46 ( il 23 gennaio 47)
vado in moto sia in strada che fuori strada gioco a softair da poco ma mi diverto tantissimo e faccio tutto quello che riesco fregandomene altamente che il numero dei miei anni sia sempre piu alto