Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: L'eta' quanto incide nel sofair

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

45anni e gioco da 20
    mal che vada puoi fare l'imboscato giocando da cecchino
    ma da quello che vedo ogni domenica i "vecchietti" sono quelli + velleitari
    e che danno filo da torcere a tutti con la loro esperienza
    e poi vuoi mettere una bella boccata d'aria pura tra i boschi?
    altro che footing in città nello smog
    nonnetti di tutta italia..............uniamoci e combattiamo i giovicelli!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz... è meglio mi metta in riga e che cominci a fare una vita più sana della mia attuale, altrimenti quando sarò "matusa" come voi () schiatterò...
    15 anni, alimentazione sregolata (carne... tanta), vita passiva passata in casa, attività fisica pari a 0, sollevamenti, piegamenti etc alla settimana pari a zero... e l'ultima volta che ho giocato era stato umiliante farsi superare in corsa da un "nonnetto" stracarico di roba e io con il mio misero equipaggiamento...
    massimo rispetto per grigio, spero di essere così in forma a 50 anni...

Club
    Red Phoenix

Predefinito

è vero!!!
    l'unica cosa negativa dell'essere avanti nell'età è ek a 50 anni non puoi piu dire...ho almeno 30 anni di softair davanti.....a me verrebbe parecchio da lacrimare!!!

che bello sapere di avere 21..ops...20 anni e averne tnt tnt tnt di softair davanti....softair is the right side of life!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

da noi c'è uno che ha 40anni...una vita da giocatore di football (seria a compresa )...vi assicuro che di tutto il club non c'è nessuno che gli sta dietro...occhio al cuore (se non ci si è mai controllati...) ma per il resto a 40 anni si è nel fiore, anche se capisco che nel mezzo di in una ciurma di 20/30 enni schiamazzanti ci si senta un pò "old" ...

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

azz 40anni e si è gia "vecchi"? no ragazzi non ditemi queste cose!!!! io coi mie 42 mi sento un giovincello...(specialmente sul campo dove i ragazzini non mi stanno dietro!!!) basta riconoscere i propi limiti, poi il soft air è alla portata di tutti (di ogni eta)!!!right:

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

dicono che l'età non sono gli anni che hai ma quelli che ti senti. idem per la forma fisica. in squadra con me c'è gente di 40 anni che si mangia i 20enni a colazione

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

ho appena visto questo 3d!!
    beh nel softair non penso si avverta molto il problema dell'età in quanto ogni operatore può ricoprire il ruolo più adatto alla sua età, rispettando comunque il gioco di squadra!
    e poi come giustamente si è detto, i "vecchietti" riescono comunque a dare filo da torcere a noi giovani in quanto il softair si basa molto sull'esperienza!
    il bello del softair è anche quello di poter vivere la natura a stretto contatto e questo fa bene a qualsiasi età...a dir il vero questa è stato uno dei principali motivi per cui mi sono catapultato nel softair...mi piace un sacco questo aspetto del nostro sport/hobby!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedephoenix Visualizza il messaggio
    è vero!!!
    l'unica cosa negativa dell'essere avanti nell'età è ek a 50 anni non puoi piu dire...ho almeno 30 anni di softair davanti.....a me verrebbe parecchio da lacrimare!!!
    mmmmmm....... qualcosa mi dice che tu non durerai molto su questo forum..........

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mmmmmm....... qualcosa mi dice che tu non durerai molto su questo forum..........

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e' da un po' che non tornavo su sm
    a dicembre compio 40 anni... e si...
    mi sta tornando la voglia dell'asg anche perke da 2 anni a questa parte ho condotto una vita da perfetto omino del computer sempre seduto per 12 ore al gg
    il tono muscolare e' sceso a livelli quasi da ricovero
    ma la cosa che mi premeva sapere era la parte cardiaca che reputo la piu' importante
    andro' dal medico appena posso per una visitina e chiedere consiglio ma credo che io non sia l'unico matusa d'italia che pratichi softair (beh ho giocato sino a 3 anni fa)
    ricordo che per stare dietro ai ragazzi di 20 anni andavo in palestra 3 volte la settimana e non facevo altro che correre e tappeto a 10% di pendenza e la domenica me la cavavo benissimo nazi forse ero il piu' in forma di tutti in un certo periodo

i 40enni che giocano come si allenano? non avete paura di sforzare troppo la domenica?
    insomma tra salite boschi e sentieri se succede qualcosa la vedo nera riuscire a far arrivare i soccorsi in tempo... lo so qualcuno si stara' toccando ma meglio prevenire no?
    datemi un parere ed un consiglio per tornare sui campi di battaglia
    comincia gradualmente ma con costanza, se proprio non sei da buttare non credo avrai problemi.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102146-L-eta-quanto-incide-nel-sofairpage4

menisco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.