da sx sasy_tk, black_rb, vincenzo:robot:
Visualizzazione stampabile
rinnovo i complimenti fatti da hawk ai mercenari pontini per la bella gara che hanno approntato.
faccio i complimenti alla linea gustav che ormai incontriamo un po' dappertutto (fra corsi, gare ecc. ).
devo, e dico devo perchè chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua, essere meno diplomatico del buon hawk riguardo qualche problemino che è accaduto e che ci ha portato a scegliere il ritito della squadra.
quello che sto per dire è una cosa prettamente personale che non inficia la gara organizzata ottimamente dai mercenari pontini (in buona fede); il motivo del nostro ritiro è prettamnte legato allo stato di fatto trovato sulla difesa presidiata dalla brigata catone (forse sarebbe meglio marlare di briganti ?).
a noi devil kiss, e solo a noi, hanno riservato un "trattamento particolare" indegno di questo sport; hanno sparato attraverso fori praticati nella muratura, non si sono dichiarati quando colpiti.
perchè questo trattamento ? perchè lo pseudo giocatore chiamato joe, ha dei rancori personali verso la nostra associazione in quanto è stato ignobilmente cacciato perche' scorretto nel gioco, nei rapporti umani ecc.
penso che basti questo a far capire ai tanti che ci conoscono che una persona non è degna di stare nei devil kiss perchè siamo sempre stati animati da serietà, sportività e un personaggio del genere è intollerabile per noi come per qualunque associazione seria; un essere spregevole da evitare anche nella vita di tutti i giorni dove viene nominato da tutti i suoi "amici" gianni il sola ... pensa il trattamento al suo negozio di softair !
so che non è giusto condannare la brigata catone nel suo insieme solo perchè uno di quelli che l'ha creata è un mezzo (o tutto) criminale; quello che mi sconcerta è vedere gente che non ci conosce ne sul campo ne nella vita, seguire le direttive di un individuo del genere !
che tutti gli iscritti alla brigata catone oltre a non avere esperienza nel gioco (hanno sparato in faccia ad un arbitro a gioco fermo !!!) non hanno una personalità ed una serietà nel gioco ?
ma se il presidente o caposquadra di una associazione ordina di "non dichiararsi" e "sparare dalle fessure" ad una sola quadra, voi dotati di un vostro cervello, lo fareste ? come si fa ad insegnare l'onestà del gioco ed a chiedere di fare l'esatto contrario solo per rancori personali ?
quindi consiglierei a chi avesse intenzione di avvalersi della collaborazione della brigata catone, di pensarci su bene perchè qualche guaio se lo ritrova prima o poi se lo ritrovano !
quanto denunciato non sono deliri ma pura verità; del resto chiunque conosce i devil kiss non potrebbe pensare il contrario !
allora ora parlo io e dico tù libert chi sei ? ceri al torneo? ok
ho saputo soltanto il giorno dopo di questo particolare personaggio che non s ò chi sia che si è comportato così ma quando ho chiamato hawak al telefono perchè il colombiano mi aveva chiamato per radio dicendo che i devil kiss si ritiravano, non mi ha detto di questa cosa, e che se solo me lo avesse detto giuro sui miei figli che andavo lì e lo prendevo a calci nel qulo indifferentemente che apparteneva al mio o a qualsiasi altro club, e chi mi conosce sà che faccio sul serio e quando mi fanno girare i coglioini alzo la voce ma di brutto e se me la fanno alzare due volte, non mi regge nessuno.
detto questo apritevi un post e discutete dei vostri problemi personali lì non quì grazie. e se libert è chi penso io, ha il mio numero di telefono e mi può chiamare quando vuole.
capitààààààà.....
come sempre un grande...
noi ci stiamo ancora leccando le ferite...
x i bonus non presi..:roftl::roftl::roftl:
cmq, nonostante :ops: l'ottimo piazzamento:champion: :clapclap:...
:whistle:praticamente ultimi :whistle: ...
e dopo una serie di accurate riflessioni :agrue: sul ns aver giocato bene o no... devo farti i nostri complimenti x l'organizzazione... ci siamo cmq divertiti...
faccio i complimenti a tutti.. organizzatori, difensori, vincitori e :roftl: vinti :roftl:...
un saluto doveroso all'amico di discussioni alias :roftl::roftl: lui già sà... :roftl::roftl:
cmq, un piccolo podio l'abbiamo raggiunto...:roftl::roftl:grazie al ns presidente emi-stealth :roftl::roftl:
questa è l'unica foto che ho:
quella del maledetto orso soprannominato capità...
:ops: qui con questa frase, mi sa tanto che vuoi appararti... ma la vendetta va gustata a freddo... ti anticipo che ho preso un'accordo con la marui e mi stanno facendo un pallino con su scritto:
nota:
ieri notte mi sono imbattuto in una persona che non conosco fuori dal complesso.
l’ho fatta fuori e ne ho seppellito il cadavere, fingendomi morto e prendendo le info che avea e la sua identità…….
foto identita orso (foto 4)
nominativo: orso
soprannome : capità
incarico : presidente m. p.
vendetta:
questo bb è solo per te...
cmq, devo dire che far fuori la talpa mannara, è stata per me una grande soddisfazione, mi sento appagato... :roftl::roftl::roftl:muttley
grande nicolino..
un salutone anche a te e all'unità di crisi..
spero di incontrarvi presto ed avere più tempo x fare 4 chiacchiere...
p.s. ci è stata fatta una foto all'obj1, l'unica foto che abbiamo... :allah: ragazzi postatela... :allah:
grazie..
muttley...
grazie mattley un 'ottimo debreafing degna di una persona come tè grazie e alla prossima tienit pronto per una rivendetta a poche parole buon intenditore.....
allora quattro parole vorrei dirle anche io.
abbiamo trovato il torneo veramente organizzato bene, non è facile organizzare un torneo a finestre con orario stabilito e far coincidere tutto alla perfezione.
l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto - personalmente - è stato il book un po' troppo elaborato e l'aver trovato troppe informazione sul campo.
però questa non è una cosa negativa perché era palese che il book è stato concepito appositamente per mettere alla prova le squadre sia sotto l'aspetto fisico che mentale mettendolo difronte a stress psicologico dovuto al fatto di dover organizzare l'attacco "in campo".
si è sparato tanto è vero. nonostante alcuni obiettivi fossero vicini, abbiamo potuto comunque affrontarli nel modo in cui volevamo, a volte per forza frontalmente ma altre anche con dei bei aggiramenti.
mi sono piaciute le "prove sniper" sia quella nella killing house che quelle fuori, - la prima prova da sniper nella casa presidiata l'ho fatta da 20 metri per paura che togliessero le sagome - probabilmente le metteremo anche noi nel nostro torneo di settembre-ottobre.
per quanto riguarda la difese sono state davvero brave.
vorrei ringraziare, ancora, a nome di tutta la linea gustav, tutti i partecipanti, tutte le squadre della difesa, i mercenari che ci hanno dato la possibilità di giocare.
troppo gentile,
ma tanto quel famoso bb della marui sempre x te sarà....:roftl::roftl::roftl:
azz... non dirmi che la tua mente malata è già al lavoro x "al rientro dall' ultimo avamposto"
:roftl:... apache bloccano un posto in attesa di info...:roftl:
muttley
azzzz... abbiamo avuto una fuga interna di informazioni....
comunque grazie a tutti per i complimenti.
volevamo un torneo da "combattere" sul posto, senza decisioni prese nei giorni precedenti (siete stati abbattuti in territorio ostile e sconosciuto = informazioni pari a zero) e dove si sparasse molto.
ci sono venute a mancare alcune persone il giorno prima, altrimenti la contro sarebbe stata piu' presente e fuori al wp-5 ci doveva essere un bel po di gente che si sparava.. con voi in mezzo...
ma siamo contenti cosi.. credo che anche questa volta, tranne qualche piccola pecca, siamo riusciti nell'intento
p.s. le nostre menti sono già al lavoro.....:snipersmile:8-)