ciao capità il mio de-briefing non voleva in alcun modo mettere in discussione l'operato di voi organizzatori il discorso sulla penalità era rivolto al mio team per evidenziare che il comportamento di un singolo o di alcuni di noi possa incidere sul risultato di una gara avere un riscontro immediato sul campo ci può servire ad eliminare tali comportamenti.eravamo abituati a regolamenti e tipologie di gioco differenti da quelle affrontate domenica sarà nostro l'impegno di allenarci a gare meno impegnative sotto il profilo fisico e cartografico ma intense sul combat e costantemente sotto pressione ad acquisire informazioni utili.non avevo dubbi che i miei compagni se la sarebbero cavata in mia assenza (mi volevano lasciare in prigione) il bello del nostro sport è che ad ogni gara tutti hanno la possibilità di provare le tecniche acquisite e di scambiare le proprie esperienze con nuovi amici non ci si deve mai sentire degli arrivati ma impegnarsi costantemente per migliorarsi e divertirsi.

Portale
Lo staff

grazie avete capito alla grande fatemi sapere de stà mangiata che io e un paio dei miei saremo sicuramente presenti