Visualizzazione stampabile
-
onestamente preferisco il negozio giallo....:roll: ci ho comprato solo una mimetica e sono stati gentilissimi....
mentre nel negozietto, dove ho comprato 2 fucili più accessori, mi hanno trattato a pesci in faccia...come se mi facessero un piacere a vendermi la roba...(ero tentato a lascirgli lì i fucili sul bancone ed uscire......ma il viaggio mi aveva stremato...)
sicuramente le cose cambieranno ad inizio anno visto che anche loro avranno l'iva e non saranno più così convenienti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
stevezzo
sicuramente le cose cambieranno ad inizio anno visto che anche loro avranno l'iva e non saranno più così convenienti...
ma và?
questa non la sapevo...
-
Quote:
stevezzo
onestamente preferisco il negozio giallo....:roll: ci ho comprato solo una mimetica e sono stati gentilissimi....
mentre nel negozietto, dove ho comprato 2 fucili più accessori, mi hanno trattato a pesci in faccia...come se mi facessero un piacere a vendermi la roba...(ero tentato a lascirgli lì i fucili sul bancone ed uscire......ma il viaggio mi aveva stremato...)
?????????????????????????????
arriva l'iva a san marino?
forse è la volta buona che, allineandosi i prezzi con quelli italiani, a san marino imparino a trattare bene un cliente per non chiudere i battenti.:right:
-
Quote:
raizer
?????????????????????????????
arriva l'iva a san marino?
forse è la volta buona che, allineandosi i prezzi con quelli italiani, a san marino imparino a trattare bene un cliente per non chiudere i battenti.:right:
magari....
gli sterebbe ben fatta....:roftl:
-
Quote:
stevezzo
davvero? e dove l'hai sentita questa... come minimo dovevano annunciarlo in speciale a studio aperto :)
-
-
mi state facendo venire dei mega dubbi......
mi informo meglio adesso...
-
loro imparerebbero a trattare meglio i clienti...
e noi ci abitueremo a pagare di più....
mah...non so cosa sia meglio..
-
Quote:
nikuz
loro imparerebbero a trattare meglio i clienti...
e noi ci abitueremo a pagare di più....
mah...non so cosa sia meglio..
io direi meglio pagare di meno , ma comunque se ci fosse stata la proposta di inserire l 'iva anche lì mezza italia grazie al telegiornale ne avrebbe già parlato ...:eating:
-
ragazzi...non riesco a trovare niente su internet...
a me era giunta voce parlando di fucili....
mi era stato detto:
visto che devi comprare il fucile fallo entro inizio anno che dopo mettono l'iva...
però visto che non ho trovato niente cancello quello che ho detto...
scusate ...