idolo.. speriamo questo serva a far capire tutti.. finalmente..:cool:
Visualizzazione stampabile
Merda.. adesso pure tirarsi i gavettoni è illegale! XD
---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
Scherzavo.. alla fine la pressione che una sfera di 6mm esercita sulla pelle è tutta un'altra cosa...
NO. perchè si parla pur sempre di ASG overj.. e quindi illegali..
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:24 ----------
non è che stai semplicemende cercando di non far notare questo fatto?? solo per poi lasciar parlare su SAM di OverJ.. e usar la scusa che viene usato per il tiro alla sagoma?? quando poi sappiamo tutti che quei consigli verrebbero usati dai niubbi per usarli sul campo?!?!
Basta....
La legge non si viola "perchè tanto poi comunque non facciamo male a nessuno".
E il cinese già over... Mica puoi comperare una moto truccata e dire che non lo sapevi, dai...
Sveglia.... DAI RAGAZZI....
Questo sondaggio è segno di democrazia, ma pubblicizzare eventi che si basano su un reato (far diventare un giocattolo uno strumento da tiro, perchè tanto poi non si usa per delinquere), si poteva evitare.
Se volete l'overjoule, cominciate una raccolta di firme per un referendum abrogativo.
Però poi dite addio per sempre agli occhialetti fighetti per giocare. Maschera per tutti, e zitti.
idolo per la prima parte.. separate si... ma sempre nel J (se si parla di ASG).. ;)
---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:36 ----------
santo subitooooo.
---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:37 ----------
no.. il cambio categoria è illegale e avviene se passi da un valore <1j a uno > di 1J..
mentre comprare un cinese da 1,4j è illegale.. ;)
Mi intrometto per l'ultima volta per un paio di precisazioni dato che molti non hanno capito:
1- Il nuovo Decreto E' già in vigore: è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in dicembre 2010, mancano solo i decreti attuativi per precisare SOLO i particolari (es. Colore dei bb etc..)
2- Le repliche NON SONO PIU' GIOCATTOLI ma STRUMENTI DENOMINATI SOFTAIR
3- Gli strumenti denominati SoftAir (ASG, BA, Carotine alla Julienne chiamateli come vi pare) seguono le definizioni del Decreto
Non c'entra molto col sondaggio ma mi pareva giusto ribadirlo
Ahab
PS: Mi sento un po' come Giovanni Battista... che predicava nel deserto...
Forse mi sono perso qualcosa.... Ma se per legge non posso avere un'arma superiore ad 1J (intendo senza dover affrontare oneri di qualunque tipo) perchè dovrei possedere un'arma simile, esercitarmi ad usarla con efficacia e soprattutto doverla usare in ambito Soft Air dove è vietata? Bisogna arrivare al paradosso in cui non posso andare ad una gara di SOFT AIR perchè non voglio o non so usare bene tale tipo di strumento? Mi sembra un po' assurdo. Ho votato no.
Nota di costume: nel mio club i cecchini sparano con armi entro il Joule e non andiamo a giocare (anche semplicemente la domenica mattina) con club che fanno uso anche di una sola arma Over per il cecchinaggio.
Aspetta aspetta...vuoi dirmi che, se mi compro un bel monopattino cazzuto e mi lancio(non so come ) in autostrada a 220km/h, oltre ad un bel lifting facciale non posso andare in contro ad altro in quanto è privo di motore??? azzo bello!!! faccio un ordine di monopattini hello kitty da internet, chi si aggiunge? xD
Non ho idea di cosa tu stia parlando, appena comincia ad esprimerti nella mia lingua ne discutiamo.Quote:
Aspetta aspetta...vuoi dirmi che, se mi compro un bel monopattino cazzuto e mi lancio(non so come ) in autostrada a 220km/h, oltre ad un bel lifting facciale non posso andare in contro ad altro in quanto è privo di motore??? azzo bello!!! faccio un ordine di monopattini hello kitty da internet, chi si aggiunge? xD