devo prendere la canna di precisione per il vsr-10 real sniper version da quanti mm?
c'è da 430mm , da 555mm e da 303 che è per il g-spec mi pare, quindi quale delle altre due?
Visualizzazione stampabile
devo prendere la canna di precisione per il vsr-10 real sniper version da quanti mm?
c'è da 430mm , da 555mm e da 303 che è per il g-spec mi pare, quindi quale delle altre due?
favore urgente!!! qualche buon uomo potrebbe comunicarmi le dimensioni della molla del sgancio caricatore?
ho trovato una molletta con il diametro che mi sembra giusto, se qualcuno mi puo dare la lunghezza giusta mi fa un grande favore, magari se possibile con una piccola foto della molla in questione.
ciao a tutti... sono nuovo del forum e siccome vorrei addentrarmi nell'intricato ruolo dello sniperaggio, avevo l'intenzione di comprarmi un vsr-10... voi mi consigliate il g-spec o la versione pro sniper??? e se gli montassi una molla da 100, una canna di precisione pss10 laylax, sarebbe più preciso e più potente o non cambia quasi niente??? cmq vorrei restare al limite del joule...
grazie in anticipo:-d
leggendo gli ultimi post non si è risposto a due domande secondo me interessanti,
1)originale spara e 0,80-85 j , mettendo una molla da 100, a quanti j si arriva piu o meno?(giusto per vedere se ne vale la pena, perche se si monta la molla da 100 e spara a es. 0,88j tanto vale non montarla)
2)la marui ha prodotto un set compreso di hopup e canna 6,04 di precisione a circa 49€ mi pare, è una cosa valida o meglio comprare canna e hopup a perte?:snipersmile:
a... ancora una cosa, nella sezzione vsr-1' for dummies ho letto che per smontare la molla bisogna prima trapanare dei "rivetti-blocchi" per aprire il tutto,ma se si trapanano questi, poi al loro posto che ci si mette?in sintesi questi a che servano?li hanno tutti questi blocchi qui o agli ultimi hanno studiato di meglio?
ciao
la molla da 100 vale la pena montarla..in genere si esce quasi a filo j o poco più(destinato comunque a rientrare dopo pochi caricatori o al massimo lasciate l'asg carica per qualche giorno..)
l'hop up e la canna, meglio prenderle a parte per una semplice considerazione: il kit che dici, a quanto ne so è uscito dalla marui per rimpiazzare la penosa canna in alluminio del vsr10
se avete il g-spec è pure inutile quindi..ma in ogni caso, meglio una laylax.
il rivetto che bisogna trapanare invece si trova sul cilindro e tiene ferma la testacilindro, va rimosso con cura e basta, non si mette nulla al suo posto.
@x9jack2 meglio il g-spec, ma per sapere il perchè ti consiglio di leggerti tutto il topic, troverai info interessanti..