guarda, per la mia esperienza coi prodotti camelbak, anche con una pulizia sommaria vai tranquillo ;-) beninteso, devi usare solo acqua, con troiai quali polase, gatorade etc. devi pulire a fondo
Visualizzazione stampabile
allora il 1 para fa parte dello sfsg e come tale spesso non porta patch. nel caso in cui vengono portate delle patch, si vedono solo le ali e la trf dello sfsg, una versione di questo logo:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...port_group.jpg
i marines e i gunners del rafr portano i loro shoulder titles, piu quelli che le hanno le ali e questa patch e chiaramente ognuno il suo basco...
il 1 para non fa piu parte della 16aab e quindi questa patch non e presente. dato che lo sfsg fa parte dell'uksf (che dorvrebbe rappresentare in qualche modo, anche solo amministrativamente una brigata), i soldati indosserebero la brigade patch dell'uksf se questa fosse creata/introdotta, dato che al momento non esiste...
quello è compito di un ingegnere :giggle: che perfezionerà il lavoro scrivendo un manuale incomprensibile :roftl:(scusate lo sfogo, ma ho passato il sabato sera in compagnia di un ingegnere, a cercare di far funzionare 4 microfoni e capire se era un problema di cavi o di mic ).
per svuotare completamente il camel (in pratica asciugare l'acquetta che rimane sempre al disotto del livello del tappo, quando capovolgi la sacca) io infilo direttamente l'angolo di un asciugamano, così tolgo il grosso.. poi lascio appesa la sacca (sempre a testa in giù) infilando nel bocchettone l'anima di cartone di un rotolo di carta igienica e spingendola un po' dentro, così da separare le due "pareti" della sacca e permettere all'umiità rimasta dentro di evaporare. ho il kit di pulizia (decathlon... per risparmiare) che non è male (soprattutto gli scovoli), ma lo stenditore/dilatatore non incontra i miei favori.. passa a stento dal bocchettone e quando lo estrai rischi di pinzare malamente la sacca :(
userò il metodo field repair per ora...quando capiterò da dechatlon mi prenderò il kit e vedrò come si comporta...grazie dei consigli mic
spero che abbia risolto il problema del microfono..cosi non ti rompo + con skype.
io invece a tal proposito non capisco:
riempo il camelback ma quando sono piegato in avanti mi cade acqua, nonostante il tappo sia chiuso..la cosa strana è che mi capita con entrambi i camelback, e usando per giunta 2 vesciche diverse..
eddie a me non capita...forse sei semplicemente sfigato:prot:
per un setup eod:
33 eod rgt royal engineers:
spalla destra:
trf engineers
patch eod
spalla sinistra:
union flag
8 force engineer brigade patch
11 eod rgt rlc:
spalla destra:
trf rlc
patch eod
spalla sinistra:
union flag
8 force engineer brigade patch
per invece i "meccanici" spalla destra trf del reme, sinistra union flag + patch di brigata (qui vedi te che reparto in particolare vuoi fare)