si oh sommo..così facemmo..irrorando il sacrificio con coca-cola fresca al fine di placare la tua fame e la tua sete...:allah::allah::allah::allah:
Visualizzazione stampabile
si oh sommo..così facemmo..irrorando il sacrificio con coca-cola fresca al fine di placare la tua fame e la tua sete...:allah::allah::allah::allah:
volevamo sacrificare anche la red bull.... ma qui su sam poi si sarebbe sentita la mancanza... :lol:
:ops: dopo essersi mangiato me ( 1.87 x 90 kg) i 100 camogli potrebbero restargli indigesti...
sarebbe meglio scrificargli anche un digestivo antonetto onde evitare l'acquirsi della sua ira funesta......:roftl:..
p.s.
grazie glaci ma ormai la frittata e' fatta...per me tutto e'perduto...pensate voi a placare la sua sete di vendetta:-d
no caligola!!! non puoi abbandonarci in questo modo...
mode supplica: on
oh nostro signore ti preghiamo per ridarci il nostro caro caligola, che tanto ci sta a cuore... e poi deve portare anche lui la sua parte di fardello...
:ops:
mode supplica: off
incenso e fiori freschi per te nostro signore...
:cry2:ecco... finche non ricevero' il perdono da red dio, il mio avatar sara' codesto...
pura 'nduja calabra spalmata su pane casareccio... chissa che questo non serva a placare le sue ire funeste...:allah:
e questo e' il mio omaggio sacrificale atto a placare il suo bruciore di stomaco:asd:https://arianna.libero.it/media/imag...4a79741f30.jpg
povero cali ahahahahahahaha
però fattelo dire, hai scherzato col fuoco.... e ora ne paghi le conseguenze
se la costernazione non mi impedisse di dare libero sfogo ai miei sentimenti ti direi: ma vaffantastica deduzione...:roftl:.....:doublekiss:
bella la foto però!:-d
forza cali ti siamo tutti vicini... almeno moralmente... anche perchè se ti becco spalmato sul panino, come da foto, ti do un morso pure io...:roftl: