hanno 2 ragioni sociali diverse...è solo una mera questione fiscale!
per noi acquirenti invece pare una presa per i fondelli...:tapiro:
Visualizzazione stampabile
e certo... la tasca in cui entrano i soldini e' sempre la stessa.
ma vi rendete conto che su ogni spedizione loro guadagnano dai 5 ai 10 euro .
ho avuto per alcuni anni un negozio di acessori per moto on line. con gli spedizionieri , assicurando un certo volume di spedizioni, i costi si abbattono anche del 70%.
questo significa che quello che viene fatto pagare 13 euro , a loro costa si e no 6+ iva . per il contrassegno forse arriveranno ad un costo di 10 euro contro i 20 richiesti.
moltiplicate questa plusvalenza per tutte le decine di migliaia di spedizioni fatte in un anno e capirete che sono cifre a 4 se non 5 zeri.
perche' dimezzare questo guadagno spedendo gli articoli in un' unica soluzione???:tie:
ovviamente come dici tu giustamente questa è la vera ragione del perchè non fanno spedizioni uniche...:mucca:
dopo fiscalmente però non si può dire nulla...si difendono in questo modo!
mannaggia a loro...:tie:
hehe, sai che parlare di fiscalita' riferendosi ad un dealer di san marino e' come parlare al diavolo dell' acqua santa... :lol:
p.s
bello il tuo 18 :right:
oggi mi e' arrivata l' m60... credo proprio che te la presentero' il 14.:asd:
io ho smesso da tempo di comprare da loro proprio perchè ritengo un furto sta cosa della doppia spedizione oltre ad essere carissima soprattutto in base al loro volume di affari....( più spediscono e meno pagano di ss)
se io volessi comprare una asg ( p90 echo 1) pagando tramite carta di credito , la postepay andrebbe bene ? e' affidabile come venditore ?
attenzione a tutti!!!! da safara softair stanno svendendo asg della star!!!! a prezzi anche sotto i 200€!!! fatevi sotto!!!
volevo essere una delle poche voci fuori dal coro difendendo safara ma oggi mi hanno rotto il cazzo! chiamo per sapere quando sarebbero arrivate delle asg loro mi dicono tra un mesetto, a marzo mi avevano detto la stessa cosa!
arroganti e ladroni