Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
possibile che circoli un solo video sulla delta?
E' un'unità per operazioni speciali altamente classificata (segreta non è affatto un termine esagerato in questo caso), non ci si può certo aspettare l'Album Panini con tutta la squadra sopra..:D
PS, sia la Elcan sull'Mk14 che quella sull'M4 sono al contrario...possibile che ci sai stato un errore da parte di chi gli ha "preparato" i fucili per il servizio fotografico?....
-
ma non credo proprio guarda, di operatori sof a volto scoperto ogni tanto si beccano, anche il video di 60 minutes con i seals in afghansitan non era censurato, nonché i vari demo dal vivo, tutti li possono vedere, cioè secondo me non sta in piedi...
se è al contrario quell'ottica è senz'altro un semplice errore frettoloso magari, due foto e via, di certo non ci tirano al poligono così...
poi sembra anche un misto di roba, di solito non si vedono i peq2 accoppiati a accessori del secondo blocco...
per me, è tutto così arrangiato per la scenografia niente più
-
Si anche secondo me è così, ricordo il tipo barbuto della quarta foto, con un AK nella stessa serie di foto, quindi immagino che si, abbiano preso un Team in addestramento e un bancale di armi (sia l'Mk14 che l'M4 sono sprayate nuove nuove x esempio), e abbiano scattano una mazzata di foto di sicuro effetto scenico, ma con qualche errore.
-
eheh, tra l'altro coi ciras, non li vedo come il miglior over the beach setup, ma visto il loro scopo pubblicitario conta l'impatto visivo, e quello non manca
-
Mi sembra a me o all'M14 manca anche il caricatore ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
Mi sembra a me o all'M14 manca anche il caricatore ?
esatto , poi quella Elcan sul rail così avanti... per mirare bisogna avvicinare l'occhio ... al primo colpo si ustiona la faccia visto che i bossoli escono proprio da li sotto XD
-
Vabbè l'elcan è anche red dot, quindi è possibile che venga usato in quella configurazione (magari dal verso giusto...).
-
curiosità: ma l'operatore con barba e muta della quarta foto è per caso David Goggins?
-
perdonate se faccio il guastafeste, ma due pagine a parlare di un'ottica al contrario mi sembrano troppe in una fotogallery. Qui tutti vogliono vedere foto, foto e ancora foto!