Kam, se cercavi un'amante... l'hai trovato... mi hai stegato :D
Visualizzazione stampabile
Kam, se cercavi un'amante... l'hai trovato... mi hai stegato :D
Signori e signore (ce ne sono nel BSFC??), vi presento il mio plate carrier (è un FAPC della Flyye, copia dell'omonimo DBT, che ho modificato per renderlo il più possibile somiglante al SOHPC Paraclete) aggiornato:
https://img530.imageshack.us/img530/...2010671.th.jpg
seguendo i vostri buoni consigli l'ho arricchito con scotch, cyalume, forbicioni, fascette nere sullo spallaccio e peztl..il tutto contornato dall'head set...critiche e pareri??
ce siamo!
oggi avevo un pò di tempo a disposizione per valutare bene come son messo e capire cosa mettere, cosa cambiare,cosa comprare..come può sembrare sta cosa?, e cosa potrei cambiare o aggiungere??
è un pò un misto visto che addosso ho una dpm s95,il fucile è un AR-15 con forward assist e il plce vest è del 2006..consigli?
Allegato 71130Allegato 71131
Se invece vuoi essere filologico "partendo dal fucile" devi procurati una tropical '68 (anche spezzata con pantaloni lightweight verti) e buffetteria webbing 58 o una tenuta invernale stesso periodo (sorvolando su quel forward assist, beninteso ;) ).
Perchè te lo suggerisco? perchè shirt+panta+webbing 58 su ebay.co ti costano meno di un L85 :giggle:
Non è vero! Glielo suggerisci solo per non essere l'unico a girare così nel 2010! :D
Ahahaha su quello ti do pienamente ragione! :D :D :D