il più simile al mk7 è l'ibh secondo me
il più simile al mk7 è l'ibh secondo me
foto fatta al volo in una domenica torrenziale.. -_-
![]()
Maledetti mi state facendo venir voglia di dissanguarmi con sta piastra DDPM^^
mooolto bella!!!!!
io per domani ho settato il tattico cosi...
Uploaded with ImageShack.us
molto spartano....e semplice, però quella patch ci stava troppo, meno male che la presi da STffy...
per me per un torneo di 8h di controinterdizione va benissimo..
lo mettero assieme ai waterproof arktis e la ubacs tacgear, e sotto metto il completo termico, long john + kipsta nera long sleeve..
se piove tiro fuori dallo zaino il goretex e levo l'ubacs..
tutto quello che serve tipo acqua e altro, sta nello zaino...domani poi vi posto foto in action
Anteprima..molto in prova, questa sera lo sistemo meglio..ma cè lo stretto necessario..il Jays Jays è strano la fila di pals interne alla fascia..Boh..sono indeciso se sono una cazzata tremenda o un interessante variazione..indubbio che l'operatore, aveva ben chiaro il pensiero spartano, cuciture robuste e velcro, ottimo, il materiale..beh Crye original Multicam.No more Words.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Bello!![]()
Domandina sull'elmetto (MK6A presumo...): con cosa è fissata nella parte posteriore la cinghia di ritenzione??
bel setup kam!!avrei preferito il mich come helmet...
alla fine il JJ te lo sei accattato tu da brokenarrow?
mk6 esatto il mk7...è duro trovarlo nuovo, dici la cinghia del NV, con il suo "Claw" ci sono le foto nella recensione. CADEX Helmet NV.
---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:35 ----------
uhm si, stavo cercando un secondo DDPM Bh, per un collega quando mi è capitato sotto gli occhi sto coso, dopo che mi ha mandato le foto dei marchi del materiale...ciò provato.
la cintura cos'è? quella intorno allo smock intendo...