Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crna Strela
Penso anche io sai...Infatti ti invidio un sacco che prossimamente fari qualche tour in Russia. Se potessi mettere piede io là...
....io in Polonia (e dico in Polonia, mica a Mosca) ho trovato alcune cose che lasciamo perdere.....!!!....e non dico a che prezzi!!!! Non voglio immaginare cosa salti fuori in qualche mercatino russo..
La stessa cosa vale per me un mesetto fa sono andato a Berlino ho trovato pochissime cose e a prezzi allucinanti..
-
Quote:
Revolver Pablo
La stessa cosa vale per me un mesetto fa sono andato a Berlino ho trovato pochissime cose e a prezzi allucinanti..
No forse mi sono spiegato male io, nel senso che intendevo che in Polonia trovavo molte cose e a prezzi bassissimi! :-)
-
Bellisimo tutto ma la SMK urbana è eccezzionale!
PS
Quando sei in giro per l'uni o per Trieste fammi un fischio!
Ci sei all'amichevole del 17 no?
-
Quote:
McTaz
Guardate io "m'accontento" volentieri di un vest in gorod forest quindi volendo insisto io col tipo (basta sapere chi sia) =)
McTAZ
Al momento è sprovvisto di internet causa trasferimento di appartamento....gli mandi un sms e vedo che dice
Crna sei sicuro che era in Gorod?...vabbè glielo chiedo direttamente....
-
Quote:
wise
Al momento è sprovvisto di internet causa trasferimento di appartamento....gli mandi un sms e vedo che dice
Crna sei sicuro che era in Gorod?...vabbè glielo chiedo direttamente....
Sì ne sono sicuro. Ci siamo sentiti anche di recente per questa cosa.
-
Eccomi alla giocata di ieri: era un po' che non tiravo fuori dall'armadio il SOM ;)
https://img801.imageshack.us/img801/...bfloraesom.jpg
La Flora va bene ed è giusta per le temperature odierne ;)
Ahab
-
-
è sempre un piacere vederti passare su questa sezione del forum gatling..bel setup (adoro il kamish) certo però che quel ak va invecchiato ;-) è un cinese o è marui?
-
Grazie mille ;)
Ancora è un marui; a breve non più..... :)
-
E' la Kamysh di Karneshev? Setup leggero ma efficace ;)
Ahab